Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
La sempre maggior potenza nelle Ebike è veramente un problema?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
Prima emtb (forse)
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="hucchio" data-source="post: 253557" data-attributes="member: 3924"><p>Si tratta di bici sostanzialmente diverse, ci sono front e full...e si passa da una full equipaggiata bene ad una front basica... Non so se mi spiego... Non prenderei una bici senza mai esserci montato sopra a 2800 euro su internet. Se per caso non ti ci trovi (e capita) cosa fai? L'usato non è contemplato? Perchè è una soluzione, soprattutto nel tuo caso.</p><p>Uo ho trovato questa Whistle B Rush per esempio, che non è la mia bici dei sogni, ma tutto sommato mi ci trovo bene e mi fa divertire un sacco. Però si parla anche di una spesa che non ci prendevo neppure una front di base nuova... </p><p>Ci vai un paio di anni e poi semmai "butti" sul piatto le 4000 euro...</p><p></p><p>Ripeto... la Front elettrica per me ha veramente poco senso e ti spiego perchè. Con una bici a pedalata assistita è facile che sali dislivelli importanti in relativamente poco tempo, quando poi sei in quota, dovrai scendere e ti assicuro che difficilmente scendi per strada... Quando cominci a fare tratti scassati o un minimo tecnici la full fa una grandissima differenza.</p><p></p><p>La full si pedala peggio, verissimo, ma vale molto di più su muscolari secondo me. Una eMTB alla fine, inutile girarci intorno, agevola non poco.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hucchio, post: 253557, member: 3924"] Si tratta di bici sostanzialmente diverse, ci sono front e full...e si passa da una full equipaggiata bene ad una front basica... Non so se mi spiego... Non prenderei una bici senza mai esserci montato sopra a 2800 euro su internet. Se per caso non ti ci trovi (e capita) cosa fai? L'usato non è contemplato? Perchè è una soluzione, soprattutto nel tuo caso. Uo ho trovato questa Whistle B Rush per esempio, che non è la mia bici dei sogni, ma tutto sommato mi ci trovo bene e mi fa divertire un sacco. Però si parla anche di una spesa che non ci prendevo neppure una front di base nuova... Ci vai un paio di anni e poi semmai "butti" sul piatto le 4000 euro... Ripeto... la Front elettrica per me ha veramente poco senso e ti spiego perchè. Con una bici a pedalata assistita è facile che sali dislivelli importanti in relativamente poco tempo, quando poi sei in quota, dovrai scendere e ti assicuro che difficilmente scendi per strada... Quando cominci a fare tratti scassati o un minimo tecnici la full fa una grandissima differenza. La full si pedala peggio, verissimo, ma vale molto di più su muscolari secondo me. Una eMTB alla fine, inutile girarci intorno, agevola non poco. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Prima emtb (forse)
Alto
Basso