Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo chi può trarre vantaggio dalle pedivelle corte, e chi è ben consigliato a tenerle lunghe.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
Prima embt
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 570157" data-attributes="member: 4658"><p>se Bosch fosse un sistema aperto come Yamaha per Giant, Brose o Shimano si... potresti avere tutto su un Garmin Edge, sia tutti i dati della bici che i dati fisici che geografici </p><p></p><p>per me tenere l'unico cellulare su manubrio è da pazzi (in senso buono) a parte che si scarica la batteria che può salvarti in pericolo, poi se si rompe... infine un aggeggio cosi grosso (ma questo è personale)</p><p>per non parlare delle vibrazioni che rovinano la camera, l'antivibrazioni ti salva dalle vibrazioni sulla moto non certo quelle di uno sterrato in bici.</p><p></p><p>Difatti quelli che utilizziano il cellulare normalmente usano un rugged Phone...</p><p>Io ad esempio sulla Moto, senza antivibrazioni ho messo un vecchio iPhone con un supporto da 20 euro Sincetop, senza sim e navigo col gps ovunque</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 570157, member: 4658"] se Bosch fosse un sistema aperto come Yamaha per Giant, Brose o Shimano si... potresti avere tutto su un Garmin Edge, sia tutti i dati della bici che i dati fisici che geografici per me tenere l'unico cellulare su manubrio è da pazzi (in senso buono) a parte che si scarica la batteria che può salvarti in pericolo, poi se si rompe... infine un aggeggio cosi grosso (ma questo è personale) per non parlare delle vibrazioni che rovinano la camera, l'antivibrazioni ti salva dalle vibrazioni sulla moto non certo quelle di uno sterrato in bici. Difatti quelli che utilizziano il cellulare normalmente usano un rugged Phone... Io ad esempio sulla Moto, senza antivibrazioni ho messo un vecchio iPhone con un supporto da 20 euro Sincetop, senza sim e navigo col gps ovunque [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Prima embt
Alto
Basso