Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo chi può trarre vantaggio dalle pedivelle corte, e chi è ben consigliato a tenerle lunghe.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
Prima embt
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="xxFabioxx" data-source="post: 569753" data-attributes="member: 24215"><p>Rispondo ad entrambi. Il prezzo è quello del link, ha un po' svoltato il fatto che ad interessi zero, qualsiasi cifra puoi finanziaria dando solo tesserino sanitario e patente, quindi giustamente il venditore mi diceva, se hai un budget la differenza puoi finanziaria e con 30/40 euro mese per 24 mesi neanche te ne accorgi. Ci sta, sto valutando ma può essere una buona soluzione.</p><p></p><p>Allora giant secondo me Total carbonio mi ha dato l' impressione di essere anche troppo, e comunque mi sembrava di essere veramente sopra ad un cavallo. Enorme, mastodontico. C'era la stessa versione in alluminio a 3400 ma non c'era la mia taglia, quella l avrei considerata.</p><p></p><p>Sulla orbea avevano li il modello carbonio ma mi ha detto che a parte quello, è in tutto e per tutto uguale a quella in alluminio. Tra l altro mi dicevano anche che orbea fa un alluminio stra levigato e si vedono pochissime saldature.</p><p>Per il resto mi ha proprio colpito, purtroppo il colore nero opaco nella mia taglia è esaurito ma mi piace molto anche l altro. Ho notato che vederla dal vivo la bici cambiano completamente la percezione. Sono indeciso pure io se batteria da 600 o prenderla con la maggiorazione. Oltretutto forse la prende anche un amico, vorremmo provare a farci fare qualcosa di sconto o magari mettere la batteria in omaggio...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="xxFabioxx, post: 569753, member: 24215"] Rispondo ad entrambi. Il prezzo è quello del link, ha un po' svoltato il fatto che ad interessi zero, qualsiasi cifra puoi finanziaria dando solo tesserino sanitario e patente, quindi giustamente il venditore mi diceva, se hai un budget la differenza puoi finanziaria e con 30/40 euro mese per 24 mesi neanche te ne accorgi. Ci sta, sto valutando ma può essere una buona soluzione. Allora giant secondo me Total carbonio mi ha dato l' impressione di essere anche troppo, e comunque mi sembrava di essere veramente sopra ad un cavallo. Enorme, mastodontico. C'era la stessa versione in alluminio a 3400 ma non c'era la mia taglia, quella l avrei considerata. Sulla orbea avevano li il modello carbonio ma mi ha detto che a parte quello, è in tutto e per tutto uguale a quella in alluminio. Tra l altro mi dicevano anche che orbea fa un alluminio stra levigato e si vedono pochissime saldature. Per il resto mi ha proprio colpito, purtroppo il colore nero opaco nella mia taglia è esaurito ma mi piace molto anche l altro. Ho notato che vederla dal vivo la bici cambiano completamente la percezione. Sono indeciso pure io se batteria da 600 o prenderla con la maggiorazione. Oltretutto forse la prende anche un amico, vorremmo provare a farci fare qualcosa di sconto o magari mettere la batteria in omaggio... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Prima embt
Alto
Basso