Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Prima ebike con marce interne al motore
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 388829" data-attributes="member: 3411"><p>Anche io penso che chi arriva prima avrà un vantaggio. Io il cambio integrato lo vedo... integrato. Cioè con un motore fatto apposta e un carter comune. Il che consentirebbe di risparmiare sul peso. Considerato questo risparmio e l'eliminazione di cassetta e deraglia, con 1,5 kg in più a mio parere si può fare. 7, 8, 9 marce. Il costo sarebbe superiore ma dipende dai numeri: se lo facessero Bosch o Shimano le economie di scala sarebbero notevoli. L'affidabilità è ovviamente superiore a un sistema tradizionale, la tecnologia dei cambi è nota. Vero che assorbe più energia, mentre la pedalabilità a motore spento a mio avviso è un non problema: le emtb hanno motore e batteria si usano con quelli. Per altro ci sono le mtb</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 388829, member: 3411"] Anche io penso che chi arriva prima avrà un vantaggio. Io il cambio integrato lo vedo... integrato. Cioè con un motore fatto apposta e un carter comune. Il che consentirebbe di risparmiare sul peso. Considerato questo risparmio e l'eliminazione di cassetta e deraglia, con 1,5 kg in più a mio parere si può fare. 7, 8, 9 marce. Il costo sarebbe superiore ma dipende dai numeri: se lo facessero Bosch o Shimano le economie di scala sarebbero notevoli. L'affidabilità è ovviamente superiore a un sistema tradizionale, la tecnologia dei cambi è nota. Vero che assorbe più energia, mentre la pedalabilità a motore spento a mio avviso è un non problema: le emtb hanno motore e batteria si usano con quelli. Per altro ci sono le mtb [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Prima ebike con marce interne al motore
Alto
Basso