1 - che uso farai della bici? (xc-enduro-gite su ciclabili-tragitto casa lavoro etc)
Utilizzo principale è il tragitto casa lavoro + giretti su sterrati facili il weekend. Considerate che abito a Genova, sulle alture.
Viste le offerte che vedo in giro, il fatto che sarebbe la mia prima ebike, mi orienterei su una front però volevo capire se ha senso nell’uso quotidiano su asfalto (per quanto con notevoli salite) e non abbia più senso una city-bike che però non potrei utilizzare il weekend.
2 - che budget hai disposizione? (è aumentabile)
il mio budget sarebbe intorno ai 1800 euro (che capisco sia poco ma vorrei vedere se é una roba che mi prende e in caso fare upgrade successivo)
3 - hai predilezione per uno specifico motore o che caratteristiche dovrebbe avere il motore ideale x te?
Non ho idea ho,provato solo una volta in montagna una mondraker full ben carrozzata che quindi non c’entra nulla
4 - prediligi dei marchi o non è un fattore importante
Non ne ho idea
5 - che esperienza hai nel mondo mtb?
Zero esperienza
6 - sei in grado di effettuare la manutenzione ordinaria della bici o devi affidarti al negozio
un minimo di manutenzione sono in grado di farla
7- Preferiresti l'acquisto in negozio fisico o acquisteresti anche online?
Direi online, visto gli sconti che vedo.
8 - Hai gia visto o ti è stata proposta qualche bici, scrivi marca e modello esatti e se possibile aggiungi dei link
per esempio:
www.ebikelike.it
www.ebikelike.it
Utilizzo principale è il tragitto casa lavoro + giretti su sterrati facili il weekend. Considerate che abito a Genova, sulle alture.
Viste le offerte che vedo in giro, il fatto che sarebbe la mia prima ebike, mi orienterei su una front però volevo capire se ha senso nell’uso quotidiano su asfalto (per quanto con notevoli salite) e non abbia più senso una city-bike che però non potrei utilizzare il weekend.
2 - che budget hai disposizione? (è aumentabile)
il mio budget sarebbe intorno ai 1800 euro (che capisco sia poco ma vorrei vedere se é una roba che mi prende e in caso fare upgrade successivo)
3 - hai predilezione per uno specifico motore o che caratteristiche dovrebbe avere il motore ideale x te?
Non ho idea ho,provato solo una volta in montagna una mondraker full ben carrozzata che quindi non c’entra nulla
4 - prediligi dei marchi o non è un fattore importante
Non ne ho idea
5 - che esperienza hai nel mondo mtb?
Zero esperienza
6 - sei in grado di effettuare la manutenzione ordinaria della bici o devi affidarti al negozio
un minimo di manutenzione sono in grado di farla
7- Preferiresti l'acquisto in negozio fisico o acquisteresti anche online?
Direi online, visto gli sconti che vedo.
8 - Hai gia visto o ti è stata proposta qualche bici, scrivi marca e modello esatti e se possibile aggiungi dei link
per esempio:

Lapierre E-Explorer 8.7 Low: Bosch BES3 85 Nm e Batteria 750 Wh
Scopri la Lapierre Overvolt HT 5.5 2023 con motore Bosch Performance da 75 Nm e batteria da 500 Wh. Ideale per avventure off-road con prestazioni elevate e affidabili. Disponibile su Ebikelike.it!

Haibike AllTrack 5 29: Yamaha PW-S2 75 Nm e Batteria 720 Wh
Haibike AllTrack 5 29: Yamaha PW-S2 75 Nm e Batteria 720 Wh