Prima Ebike asfalto / sterrati semplici - Cube reaction hybrid pro 500/Rockrider E-EXPL 520/Yamaha Crosscore RC

blee19

Ebiker novello
16 Novembre 2024
2
0
1
41
Marche
Visita Sito
Bici
Nessuna
Salve a tutti!

Mi sto accingendo all'acquisto della mia prima Ebike.
L'uso che ne farà sarà prevalentemente asfalto/strada bianca/sentieri facili

Ho un budget di massimo 1600/1700 € e ho trovato queste offerte:

Cube reaction hybrid pro 500 anno 2023 a 1650 da un privato quindi senza garanzia con solo 500km
https://archiv.cube.eu/it/2023/634101

Rockrider E-EXPL 520 a 1600 da in sconto da Decathlon ma ho dei dubbi sul motore con solo 50 nm
decathlon e-expl 520

Yamaha Crosscore RC in offerta dai rivenditori yamaha a circa 1625
yamaha crosscore rc

I miei dubbi sono sulla Cube per quanto riguarda l'assenza di garanzia che per me potrebbe essere un problema
La rockrider non so quanto sia adatta all'asfalto e se il motore sia un po' poco vivace
La Yamaha se è adatta agli sterrati e a qualche sentierino facile

Grazie a che mi darà delle delucidazioni o anche solo opinioni

Buona giornata a tutti e buon week end

Ultima modifica:

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.648
1.669
113
47
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Salve a tutti!

Mi sto accingendo all'acquisto della mia prima Ebike.
L'uso che ne farà sarà prevalentemente asfalto/strada bianca/sentieri facili

Ho un budget di massimo 1600/1700 € e ho trovato queste offerte:

Cube reaction hybrid pro 500 anno 2023 a 1650 da un privato quindi senza garanzia con solo 500km
https://archiv.cube.eu/it/2023/634101

Rockrider E-EXPL 520 a 1600 da in sconto da Decathlon ma ho dei dubbi sul motore con solo 50 nm
decathlon e-expl 520

Yamaha Crosscore RC in offerta dai rivenditori yamaha a circa 1625
yamaha crosscore rc

I miei dubbi sono sulla Cube per quanto riguarda l'assenza di garanzia che per me potrebbe essere un problema
La rockrider non so quanto sia adatta all'asfalto e se il motore sia un po' poco vivace
La Yamaha se è adatta agli sterrati e a qualche sentierino facile

Grazie a che mi darà delle delucidazioni o anche solo opinioni

Buona giornata a tutti e buon week end
Ciao,la cross core yamaha è in realtà una city/trekking come base( gli mancano il portapacchi e i parafango che non sono di serie) posizione molto eretta e manubrio stretto,con la mtb ha poco da spartire.

tra la deca e la cube per me meglio la seconda, perché dici che non c’è la garanzia?

blee19

Ebiker novello
16 Novembre 2024
2
0
1
41
Marche
Visita Sito
Bici
Nessuna
Ciao,la cross core yamaha è in realtà una city/trekking come base( gli mancano il portapacchi e i parafango che non sono di serie) posizione molto eretta e manubrio stretto,con la mtb ha poco da spartire.

tra la deca e la cube per me meglio la seconda, perché dici che non c’è la garanzia?
Ciao e grazie mille per la risposta
La Cube mi verrebbe venduta da un privato e non so come possa funzionare la garanzia in questo caso (un rivenditore ufficiale la acceterebbe ?)

Comunque domani vado a fare una prova con la Yamaha e se riesco anche con la Cube, la EXPL ripensandoci non mi convince perché con quel motore non sembra ne carne ne pesce (ma non me ne intendo di bike/ebike)

Grazie ancora per gli spunti!