Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Prima E-MTB Enduro budget 3000€
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="DIRT-E-BIKE" data-source="post: 467593" data-attributes="member: 1281"><p>Sono del parere che la preparazione per un determinato sport, per avere i risultati migliori (anche se non capisco quali siano i tuoi obbiettivi se non fai gare ne di BCD ne di MTB), debba essere programmata sotto consiglio di un preparatore professionista:</p><p>la "GAMBA" in funzione delle BDC può essere fatta anche sui rulli e anche con una EBIKE (PIù DIVERTENTE e coinvolgente dei rulli), dipende come gestisci le assistenze (come sui rulli/bici da spinning inposti gli intervalli di salita, cadenza etc) ma con il vantaggio che in equilibrio sulle dure ruote ci sei per davvero.</p><p>Per questo ti dico che la EMTB può essere anche meglio della MTB per un allenamento pro BDC (a patto di seguire le indicazioni di un preparatore che ti potrà programmare gli allenamenti con i giusti criteri per i tuoi obbiettivi):</p><p></p><p>Comunque chi ha gamba reagisce all'assistenza in modo molto diverso, mi spiace che vi rimanga sempre quella sensazione di "barare" e che non fa che discriminare le ebike e relegarle sempre come "ultima spiaggia" del ciclismo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DIRT-E-BIKE, post: 467593, member: 1281"] Sono del parere che la preparazione per un determinato sport, per avere i risultati migliori (anche se non capisco quali siano i tuoi obbiettivi se non fai gare ne di BCD ne di MTB), debba essere programmata sotto consiglio di un preparatore professionista: la "GAMBA" in funzione delle BDC può essere fatta anche sui rulli e anche con una EBIKE (PIù DIVERTENTE e coinvolgente dei rulli), dipende come gestisci le assistenze (come sui rulli/bici da spinning inposti gli intervalli di salita, cadenza etc) ma con il vantaggio che in equilibrio sulle dure ruote ci sei per davvero. Per questo ti dico che la EMTB può essere anche meglio della MTB per un allenamento pro BDC (a patto di seguire le indicazioni di un preparatore che ti potrà programmare gli allenamenti con i giusti criteri per i tuoi obbiettivi): Comunque chi ha gamba reagisce all'assistenza in modo molto diverso, mi spiace che vi rimanga sempre quella sensazione di "barare" e che non fa che discriminare le ebike e relegarle sempre come "ultima spiaggia" del ciclismo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Prima E-MTB Enduro budget 3000€
Alto
Basso