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<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 467563" data-attributes="member: 697"><p>Ah beh se ha anche l’extender di salita ne fai davvero parecchia, soprattutto se ci metti del tuo e vai in Eco per quanto possibile. </p><p>Fatti dire se ha batteria da 625 o 750. </p><p>Io l’ultimo giro con batteria da 625, mettendoci del mio (non sono certo allenato come te) e ui parte di salita scorrevole (asfaltata) ma poi anche salite tecniche dove ho usato assistenza alta, ho fatto 1600d+ e arrivato col 40% ancora di batteria. Ma ho pedalato anche a motore spento dove riuscivo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 467563, member: 697"] Ah beh se ha anche l’extender di salita ne fai davvero parecchia, soprattutto se ci metti del tuo e vai in Eco per quanto possibile. Fatti dire se ha batteria da 625 o 750. Io l’ultimo giro con batteria da 625, mettendoci del mio (non sono certo allenato come te) e ui parte di salita scorrevole (asfaltata) ma poi anche salite tecniche dove ho usato assistenza alta, ho fatto 1600d+ e arrivato col 40% ancora di batteria. Ma ho pedalato anche a motore spento dove riuscivo. [/QUOTE]
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