Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Prima e-mtb enduro/all mountain
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="apollokid" data-source="post: 504479" data-attributes="member: 21461"><p>Secondo me una bicicletta od una moto si comprano anche con il cuore, a volte basta un dettaglio come una colorazione che ci piace particolarmente a fare andare in secondo piano dettagli tecnici che poi nel concreto potrebbero anche fare una differenza modesta (es. una cassetta XT o deore SLX ci cambia davvero la vita?)</p><p>Se si rimane in una certa fascia di prezzo e su marchi noti anche io sono convinto che le bici siano grossomodo tutte buone, e persa una occasione sicuramente ne arriverà un'altra ma...</p><p>Ecco, il ma sta nel quanto tempo si vuole aspettare? Ad agosto per dire da bicimania avevano la moterra neo 3 a 4000€ anziché 5600€, un bello sconto non c'è che dire, oggi c'è sempre in offerta la neo 2 in carbonio che è ancora meglio e sempre a 4000€. Si poteva aspettare 4 mesi e si prendeva un mezzo ancora più bello (ammesso che si preferisca il giallo all'azzurro o al grigio metallizzato) però intanto si sono persi 4 mesi di fine estate ed inizio autunno.</p><p>Io se si ha già raccolto il budget e si hanno le idee chiare sul tipo di bici che si vuole (bici da città, MTB front o da Trail/AM) mi farei giusto un excel dove riporto tutte le cose principali che mi piacciono e che non mi piacciono dei modelli che potrei comprare e poi, appena c'è taglia e prezzo che merita, me la porterei a casa prima che qualcun'altro mi freghi la taglia sotto al naso.</p><p></p><p>EDIT: volevo solo aggiungere che in questo periodo starei alla larga da quel marchio con quel noto problema di batterie di cui si è già a pagina 27 nel thread ad esso dedicato. Almeno finchè non risolvono e la situazione non si ristabilizza. Probabilmente sono queste le cose veramente importanti che bisognerebbe guardare...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="apollokid, post: 504479, member: 21461"] Secondo me una bicicletta od una moto si comprano anche con il cuore, a volte basta un dettaglio come una colorazione che ci piace particolarmente a fare andare in secondo piano dettagli tecnici che poi nel concreto potrebbero anche fare una differenza modesta (es. una cassetta XT o deore SLX ci cambia davvero la vita?) Se si rimane in una certa fascia di prezzo e su marchi noti anche io sono convinto che le bici siano grossomodo tutte buone, e persa una occasione sicuramente ne arriverà un'altra ma... Ecco, il ma sta nel quanto tempo si vuole aspettare? Ad agosto per dire da bicimania avevano la moterra neo 3 a 4000€ anziché 5600€, un bello sconto non c'è che dire, oggi c'è sempre in offerta la neo 2 in carbonio che è ancora meglio e sempre a 4000€. Si poteva aspettare 4 mesi e si prendeva un mezzo ancora più bello (ammesso che si preferisca il giallo all'azzurro o al grigio metallizzato) però intanto si sono persi 4 mesi di fine estate ed inizio autunno. Io se si ha già raccolto il budget e si hanno le idee chiare sul tipo di bici che si vuole (bici da città, MTB front o da Trail/AM) mi farei giusto un excel dove riporto tutte le cose principali che mi piacciono e che non mi piacciono dei modelli che potrei comprare e poi, appena c'è taglia e prezzo che merita, me la porterei a casa prima che qualcun'altro mi freghi la taglia sotto al naso. EDIT: volevo solo aggiungere che in questo periodo starei alla larga da quel marchio con quel noto problema di batterie di cui si è già a pagina 27 nel thread ad esso dedicato. Almeno finchè non risolvono e la situazione non si ristabilizza. Probabilmente sono queste le cose veramente importanti che bisognerebbe guardare... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Prima e-mtb enduro/all mountain
Alto
Basso