Prima e mtb economica

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Fmratd

Ebiker velocibus
26 Febbraio 2020
494
204
43
Brianza
Visita Sito
Bici
Nessuna
Dovendo stare sotto i 2000 euro per una solo front uso asfalto durante l'anno e sterrato in montagna (no sentieri impegnativi) cosa consigliate? Possibilmente con possibilità di acquisto zona Milano e Brianza
Ad esempio Rock Machine E-Bike Mtb Front Blizz Int E30-27+ a 1800euro? Pregi difetti? Meglio una cube di pari costo ad esempio? O un atala? O che altro marchio?

Ultima modifica:

Fmratd

Ebiker velocibus
26 Febbraio 2020
494
204
43
Brianza
Visita Sito
Bici
Nessuna
Effettivamente da ignorante in materia sembra abbia caratteristiche superiori alla concorrenza, leggo di scarsa rivendibilità dei prodotti decathlon ma non é mia intenzione rivenderla... Sotto i 2000 euro c'é qualcosa d'altro di paragonabile?

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.557
7.571
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Se è la Rock Machine che dico io, sta su quel sito da un bel pezzo: segno che non la vendono. Fai un giro in questi siti (che hanno anche il negozio e alcuni anche l'usato) attorno a Milano/Brianza: Ridewill (Casnate), Motorpep (Pogliano), Dottor Bike (Rozzano), Scout Bike (Lainate), La Bicicletteria (Milano)

Fmratd

Ebiker velocibus
26 Febbraio 2020
494
204
43
Brianza
Visita Sito
Bici
Nessuna
Sicuro meglio rispetto a quella da 1999 euro da lui indicata? non starai confondendo i modelli?? A me pare superiore in tutto quella decathlon, in cosa trovi sia sicuramente meglio quell'atala?

Ultima modifica:

errunc

Ebiker normalus
24 Novembre 2019
76
24
8
isola d'asti
Visita Sito
Bici
muscolare
Sicuro meglio rispetto a quella da 1999 euro da lui indicata? non starai confondendo i modelli?? A me pare superiore in tutto quella decathlon, in cosa trovi sia sicuramente meglio quell'atala?
In effetti non avevo aperto il link..avendone vista una qualche giorno fà in negozio pensavo fosse quella.Detto ciò mi sembra bella non ne capisco dei componenti istallati..non conosco il motore brose.Il motore della Atala è un olieds con assistenza fino al 400%,provata e mi sembra un buon rapporto qualità prezzo.
intendevo questa, creo che sia un nome più rivendibile,secondo me il marchio decatlon è sinonimo di economicità.
Aggiungo che a parità di prezzo prenderei questa:

Ultima modifica: