Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Principianti
Prima e-Bike ma terza bici !!! Consigli
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Darap1980" data-source="post: 95410" data-attributes="member: 3905"><p>Salve, sono nuovo del forum e vorrei un vostro parere.</p><p>Da quando ho smesso di giocare a pallone ho iniziato ad andare in bici , 2 anni fa, da allora mi sono appassionato sempre di più ed ho iniziato a uscire sempre più spesso.</p><p>A casa ho una front olympia da 29 e una Cannondale supersix evo da strada , con le quali faccio circa 7/8 mila km anno.</p><p>Arrivo al quesito mimpiacerebbe comprarmi una mtb elettrica per un po’ di motivi , in primis migliorare la tecnica in generale ma sopratutto in discesa , migliorare la qualità dei miei allenamenti la sera quando ho pochissimo tempo tipo 1 ora e come scusa con la moglie fargliela usare per poter uscire insieme siamo alto uguale ( tanto poi non ci esce con me ).</p><p>Il dubbio è quale modello potrebbe essere il più adatto , non ho girato nei negozi mi sto solo informando per poi cercare rivenditori , come tipologia stavo pensando o ha una Xc full o una Trail . Che ne pensate ? Consigli sui modelli</p><p>Grazie mille</p><p>P.S: tipologia di discese abbastanza tecniche diciamo che un uscita tipo adesso faccio salita per 38 minuti e discesa diciamo che così riesco a stare nell’ora .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Darap1980, post: 95410, member: 3905"] Salve, sono nuovo del forum e vorrei un vostro parere. Da quando ho smesso di giocare a pallone ho iniziato ad andare in bici , 2 anni fa, da allora mi sono appassionato sempre di più ed ho iniziato a uscire sempre più spesso. A casa ho una front olympia da 29 e una Cannondale supersix evo da strada , con le quali faccio circa 7/8 mila km anno. Arrivo al quesito mimpiacerebbe comprarmi una mtb elettrica per un po’ di motivi , in primis migliorare la tecnica in generale ma sopratutto in discesa , migliorare la qualità dei miei allenamenti la sera quando ho pochissimo tempo tipo 1 ora e come scusa con la moglie fargliela usare per poter uscire insieme siamo alto uguale ( tanto poi non ci esce con me ). Il dubbio è quale modello potrebbe essere il più adatto , non ho girato nei negozi mi sto solo informando per poi cercare rivenditori , come tipologia stavo pensando o ha una Xc full o una Trail . Che ne pensate ? Consigli sui modelli Grazie mille P.S: tipologia di discese abbastanza tecniche diciamo che un uscita tipo adesso faccio salita per 38 minuti e discesa diciamo che così riesco a stare nell’ora . [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Prima e-Bike ma terza bici !!! Consigli
Alto
Basso