• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Prima e-bike: Giant Full E+1 2017 vs Scott E-Genius 720 2017

oldwolf

Ebiker ex novello
26 Ottobre 2016
49
24
8
70
lugo
Visita Sito
Bici
giant e 1

il mio rivenditore le aveva pre ordinate non vendute posso chiedere domani per taglia s
old wolf

diegocom

Ebiker ex novello
9 Febbraio 2017
40
3
8
Verona
Visita Sito
Bici
Giant
Si trovano già tutti i modelli anche sul sito ufficiale classificati come 2017.. quindi prevedo già le vendite per quest'anno come viene specificato nell'articolo del forum https://www.giant-bicycles.com/int/bikes-full-eplus

AGGIORNAMENTO:

Vi do delle informazioni sulle nuove Giant, ho annullato l'ordine della Full E+1 (consegna prevista a Luglio) e ho ordinato la Full E+0 Pro con il nuovo PW-X con consegna ai primi di Giugno, se avessi preso la Full E+1.5 Pro sarebbe stata in consegna la settimana prossima.

Vuoi vedere che Giant aveva tempi di consegna lunghissimi sulle Full E "Vecchie" perchè stava producendo quelle nuove?

Ultima modifica:

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress

Bene per te che hai potuto cambiare l'ordine..........

Thomasss

Ebiker pedalantibus
7 Aprile 2017
131
54
28
52
trento
Visita Sito
Bici
Orbea rise Team
Ciao a tutti.
mi introduco dicendo che ho ordinato la giant full e+1 a ottobre e mi è stata consegnata a inizio gennaio.
Ha il motore sport e non pro.
ci ho già fatto una ventina di uscite e ne sono entusiasta.
Erogazione, ammortizzazione estetica e durata batteria ottime.
Prima di prenderla ho provato turbo levo, focus e vega.
Devo dire che, della mia full e+1, mi ha colpito soprattutto l'erogazione che è ottima, detto anche da un mio amico che ha una Haibike.
Detto questo, mi girano un po' a sapere che dopo 3 mesi dall'acquisto, c'è già un altro modello con nuovo motore che potevo acquistare con altri 400€...
Sapete le differenze principali tra il mio Sport e il nuovo Pro?
grazie
Thomas

Reactions: Nicotrev

oldwolf

Ebiker ex novello
26 Ottobre 2016
49
24
8
70
lugo
Visita Sito
Bici
giant e 1

ciao anche io stessa giant portata a casa a gennaio
per ora sono contentissimo con gia' 600 km di veri percorsi mtb -enduro- trail
un vero giocattolo per biker over
la nuova giant con pwx pro provata solo sul piazzale mi sembra piu' silenziosa pero cambiano le assistenze e la potenza massima
e forse di conseguenza meno durata di batteria
aspetto arrivi una test per un paio di uscite e valutare le differenze
comunque usciranno sempre tante novita' in futuro , alcune solo commerciali altre tecnicamente innovative
importante pedalare e divertirsi , godere .........................
ciao old wolf

Tkthsride

Ebiker normalus
29 Agosto 2018
51
6
8
57
Milano
Visita Sito
Bici
A pedali
Chiedo qui un consiglio sulle taglie. Ho trovato una buona occasione per una Full-e+ 1.5 ma sono in dubbio. Sono alto 168cm e da tabelle giant dovrei acquistare la S, ma se confronto la geometria con quella della nuova Trance e la S della full sembra quasi una xs, mentre la M della full sembra la S della trance. La maggio differenza sta nello stack di 3 centimetri in piu' che guarda caso corrispondono alla differenza tra i tubi sterzo.
Cosa mi consigliate? Andare di S consigliata da Giant (piu' o meno tutti i test la segnalano come bici "corta" rispetto alle geometrie moderne) o prendere una M ed accorciare lo stem?