Prima e-bike da muscolare principiante

Luca Pilo

Ebiker novello
30 Maggio 2020
4
0
1
Villa Collemandina
Visita Sito
Bici
Megamo
Ciao a tutti! Che ne pensate della Megamo aspe Force 40? Sarebbe la mia prima E-bike, premetto che fino ad ora avevo una Bianchi Muscolare, e facevo percorsi da collinari e sentieri appenninici senza grandi pretese tecniche. il mio budget era sui 2500€ o poco più.Datemi qualche parere anche sulle varie componentistiche,motore,freni,forcella... Il Mio rivendire di fiducia mi ha detto cose positive su questa bici, ma volevo sentire più campane, fidandomi lo stesso di lui visto di mtb se ne intende visto che un nazionale. Grazie a tutti

LooK Beyond

Ebiker pedalantibus
20 Settembre 2016
244
134
43
Firenze
Visita Sito
Ciao a tutti! Che ne pensate della Megamo aspe Force 40? Sarebbe la mia prima E-bike, premetto che fino ad ora avevo una Bianchi Muscolare, e facevo percorsi da collinari e sentieri appenninici senza grandi pretese tecniche. il mio budget era sui 2500€ o poco più.Datemi qualche parere anche sulle varie componentistiche,motore,freni,forcella... Il Mio rivendire di fiducia mi ha detto cose positive su questa bici, ma volevo sentire più campane, fidandomi lo stesso di lui visto di mtb se ne intende visto che un nazionale. Grazie a tutti
Sempre consigliato mettere il link quando si chiede pareri sulle bici ;)

Se non hai grosse pretese può andar bene: se invece già in partenza stai pensando di fare degli upgrade allora ti conviene passare ad allestimenti superiori perché cambiare forcella, freni, ruote, mettere telescopico etc successivamente è uno sbattimento...