Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
Prima di tutto, capire
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Adrenalina" data-source="post: 270059" data-attributes="member: 9666"><p>Grazie a tutti per le risposte (scusate per la latitanza!).</p><p>In questo momento sono contrario all'usato, oltre che per alcuni "soliti" motivi anche per via del bonus bici (500 eur).</p><p>A tal riguardo, che idea vi siete fatti? Io finora avevo lasciato perdere nel senso che mi pareva molto rischioso comprare e poi "sperare" di avere il rimborso. Ora leggo molti articoli in cui vengono fatte molte rassicurazioni che i fondi ci sono (sono stati aumentati infatti).</p><p>A questo punto allora forse non conviene, come stavo per fare, aspettare la fase "2" in cui sarebbe possibile acquistare direttamente con lo sconto. Che dite?</p><p></p><p>In ogni caso, ripeto, andrei sul nuovo "economico" di Decathlon: la st500, che a 1.200 è già molto interessante, diventerebbe una bici da 700 eur, mi sembra imbattibile come rapporto qualità/prezzo.</p><p></p><p>Ciao!</p><p></p><p>PS: in altre parole questo bonus che ha un tetto di 500 eur avvantaggia l'acquisto di modelli non costosi. Una emtb seria da 5k 500 eur in meno fanno piacere ma è un magro 10% in meno; nelle basiche di Deca parliamo del 50% (E-ST100) o quasi (E-ST500).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Adrenalina, post: 270059, member: 9666"] Grazie a tutti per le risposte (scusate per la latitanza!). In questo momento sono contrario all'usato, oltre che per alcuni "soliti" motivi anche per via del bonus bici (500 eur). A tal riguardo, che idea vi siete fatti? Io finora avevo lasciato perdere nel senso che mi pareva molto rischioso comprare e poi "sperare" di avere il rimborso. Ora leggo molti articoli in cui vengono fatte molte rassicurazioni che i fondi ci sono (sono stati aumentati infatti). A questo punto allora forse non conviene, come stavo per fare, aspettare la fase "2" in cui sarebbe possibile acquistare direttamente con lo sconto. Che dite? In ogni caso, ripeto, andrei sul nuovo "economico" di Decathlon: la st500, che a 1.200 è già molto interessante, diventerebbe una bici da 700 eur, mi sembra imbattibile come rapporto qualità/prezzo. Ciao! PS: in altre parole questo bonus che ha un tetto di 500 eur avvantaggia l'acquisto di modelli non costosi. Una emtb seria da 5k 500 eur in meno fanno piacere ma è un magro 10% in meno; nelle basiche di Deca parliamo del 50% (E-ST100) o quasi (E-ST500). [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Prima di tutto, capire
Alto
Basso