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<blockquote data-quote="squier79" data-source="post: 221546" data-attributes="member: 5807"><p>Ho messo una turbo levo e pianura e mi dà questo</p><p>[ATTACH=full]26526[/ATTACH]</p><p>106km con 0 pendenza... Se metto collina mi dà 900m e già sono oltre i miei percorsi e mi dà 55km... Può essere che il motore giant yamaha consuma un po' meno... Secondo me i 100km forse non li faccio, ma a 80/90 ci posso arrivare (parlo sempre di eco). Io utilizzo sempre eco, aumento (a dire il vero vado su automatico) quando ci sono salite toste o muri ma appena finiti torno su eco. Se uso sempre automatico l'autonomia è molto di meno... Però preferisco comunque usare quella nei tratti tecnici perché così mi concentro solo sul tracciato senza spippolare sui comandi</p><p></p><p>Edit: se metto poche soste (come di solito facciamo) l'autonomia aumenta a 130</p><p>[ATTACH=full]26527[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="squier79, post: 221546, member: 5807"] Ho messo una turbo levo e pianura e mi dà questo [ATTACH type="full" alt="Screenshot_20200131-134221.png"]26526[/ATTACH] 106km con 0 pendenza... Se metto collina mi dà 900m e già sono oltre i miei percorsi e mi dà 55km... Può essere che il motore giant yamaha consuma un po' meno... Secondo me i 100km forse non li faccio, ma a 80/90 ci posso arrivare (parlo sempre di eco). Io utilizzo sempre eco, aumento (a dire il vero vado su automatico) quando ci sono salite toste o muri ma appena finiti torno su eco. Se uso sempre automatico l'autonomia è molto di meno... Però preferisco comunque usare quella nei tratti tecnici perché così mi concentro solo sul tracciato senza spippolare sui comandi Edit: se metto poche soste (come di solito facciamo) l'autonomia aumenta a 130 [ATTACH type="full"]26527[/ATTACH] [/QUOTE]
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