Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Principianti
Prima bici, varie ed eventuali
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="squier79" data-source="post: 221538" data-attributes="member: 5807"><p>no guarda prendi con le pinze quello che io ti ho scritto. Perché io ho fatto soltanto giri da 60 km per circa 400/500 metri di dislivello . alla fine di questi giri avevo circa il 55 percento di batteria consumata, oppure in altri casi 50 o in altri ancora il 45 come infatti ho scritto in altri post. Ho considerato una media di consumo percentuale di 1 % per ogni km percorso. questo ovviamente vale per il mio utilizzo è ovvio che se facessi i giri da 1000/1500 metri di dislivello molto probabilmente non fare più di 40 km. come può essere pure che se continuassi a camminare oltre quei 60 km una volta che la batteria arriva intorno al 40% abbia un calo drastico della percentuale, che tra l'altro sarebbe una cosa che mi hanno detto in parecchi, ma che io non ho potuto mai sperimentare proprio perché i miei giri finivano lì. ovviamente poi per il giro successivo ricarico sempre al 100% la batteria</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="squier79, post: 221538, member: 5807"] no guarda prendi con le pinze quello che io ti ho scritto. Perché io ho fatto soltanto giri da 60 km per circa 400/500 metri di dislivello . alla fine di questi giri avevo circa il 55 percento di batteria consumata, oppure in altri casi 50 o in altri ancora il 45 come infatti ho scritto in altri post. Ho considerato una media di consumo percentuale di 1 % per ogni km percorso. questo ovviamente vale per il mio utilizzo è ovvio che se facessi i giri da 1000/1500 metri di dislivello molto probabilmente non fare più di 40 km. come può essere pure che se continuassi a camminare oltre quei 60 km una volta che la batteria arriva intorno al 40% abbia un calo drastico della percentuale, che tra l'altro sarebbe una cosa che mi hanno detto in parecchi, ma che io non ho potuto mai sperimentare proprio perché i miei giri finivano lì. ovviamente poi per il giro successivo ricarico sempre al 100% la batteria [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Prima bici, varie ed eventuali
Alto
Basso