Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Officina
Prezzo onesto?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Ildons" data-source="post: 424285" data-attributes="member: 15936"><p>Ciao a tutti.</p><p></p><p>Ero indeciso se fare questo post, ma visto che ho iniziato da poco a inserirmi nel mondo MTB volevo dei vostri pareri in merito ai prezzi dei componenti e della manutenzione di alcune officine autorizzate.</p><p></p><p>Farò anche il nome dell'officina perché la cosa mi ha lasciato davvero perplesso e magari qualcuno della mia zona ha avuto la mia stessa esperienza.</p><p></p><p>--- nome officina rimosso dal moderatore perché 1 fatta da un nick (non noti i dati anagrafici) 2 perché sarebbe opportuno un contraddittorio in cui anche la controparte può dire la propria --- </p><p></p><p>Ho due domande. </p><p>La prima: è normale chiedere 20€ a cuscinetto per il mozzo + manodopera? Il costo di tutte e due le ruote era all'incirca 150€. Tra l'altro il sito ufficiale del negozio co2bike vende i cuscinetti al prezzo di 10,80€ ma magicamente in officina diventano 20€.</p><p></p><p>Seconda domanda: è normale dire che ad ogni catena che si rompe, bisogna cambiare sia cassetta che corona?</p><p></p><p>Non sò, ma mi sono sentito preso per i fondelli, ho ripreso le mie ruote, ho smontato il tutto da solo (per la prima volta) e tra un pò vado a comprare dei cuscinetti nuovi per verificare l'effettiva convenienza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ildons, post: 424285, member: 15936"] Ciao a tutti. Ero indeciso se fare questo post, ma visto che ho iniziato da poco a inserirmi nel mondo MTB volevo dei vostri pareri in merito ai prezzi dei componenti e della manutenzione di alcune officine autorizzate. Farò anche il nome dell'officina perché la cosa mi ha lasciato davvero perplesso e magari qualcuno della mia zona ha avuto la mia stessa esperienza. --- nome officina rimosso dal moderatore perché 1 fatta da un nick (non noti i dati anagrafici) 2 perché sarebbe opportuno un contraddittorio in cui anche la controparte può dire la propria --- Ho due domande. La prima: è normale chiedere 20€ a cuscinetto per il mozzo + manodopera? Il costo di tutte e due le ruote era all'incirca 150€. Tra l'altro il sito ufficiale del negozio co2bike vende i cuscinetti al prezzo di 10,80€ ma magicamente in officina diventano 20€. Seconda domanda: è normale dire che ad ogni catena che si rompe, bisogna cambiare sia cassetta che corona? Non sò, ma mi sono sentito preso per i fondelli, ho ripreso le mie ruote, ho smontato il tutto da solo (per la prima volta) e tra un pò vado a comprare dei cuscinetti nuovi per verificare l'effettiva convenienza. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Prezzo onesto?
Alto
Basso