Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
I domandoni
Prezzi Emtb sono realistici?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="kris911" data-source="post: 177554" data-attributes="member: 4423"><p>Facevo una riflessione simile.</p><p>Io provengo dal motocross (che pratico tutt'ora) . Cambio moto circa ogni due anni acquistando sempre ultimo MY nuovo . Una moto da cross che chiaramente NON è immatricolabile ed è puramente un mezzo da competizione, costa pronto gara (salvo personalizzazioni non sempre necessarie per un amatore veloce, non parliamo per un neofita o un amatore lento) costa circa 7000 euro a seconda della marca . Mi domando come fa una bicicletta a costare 7000 euro nei top di gamma!!! Non sto a discutere sulla tecnologia che cè dietro una moto da cross o una bici perchè non ne sono in grado, tuttavia una moto ha un motore 4t ormai piuttosto sofisticato, un sistema ad iniezione , un telaio completamente in alluminio , delle sospensioni con 6 regolazioni ant e 5 posteriori, ecc ecc... Una bici ha veramente poco. Posso anche pensare che il costo sia dato dallo sviluppo e il know-how che cè dietro, a 5000/7000 euro per una bici mi sembrano veramente eccessivi. Poi è anche vero che si puo' andare anche su una ebike da 2000 euro ma per chi come me ama la discesa è costretto ad andare a spendere cifre assurde.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kris911, post: 177554, member: 4423"] Facevo una riflessione simile. Io provengo dal motocross (che pratico tutt'ora) . Cambio moto circa ogni due anni acquistando sempre ultimo MY nuovo . Una moto da cross che chiaramente NON è immatricolabile ed è puramente un mezzo da competizione, costa pronto gara (salvo personalizzazioni non sempre necessarie per un amatore veloce, non parliamo per un neofita o un amatore lento) costa circa 7000 euro a seconda della marca . Mi domando come fa una bicicletta a costare 7000 euro nei top di gamma!!! Non sto a discutere sulla tecnologia che cè dietro una moto da cross o una bici perchè non ne sono in grado, tuttavia una moto ha un motore 4t ormai piuttosto sofisticato, un sistema ad iniezione , un telaio completamente in alluminio , delle sospensioni con 6 regolazioni ant e 5 posteriori, ecc ecc... Una bici ha veramente poco. Posso anche pensare che il costo sia dato dallo sviluppo e il know-how che cè dietro, a 5000/7000 euro per una bici mi sembrano veramente eccessivi. Poi è anche vero che si puo' andare anche su una ebike da 2000 euro ma per chi come me ama la discesa è costretto ad andare a spendere cifre assurde. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
I domandoni
Prezzi Emtb sono realistici?
Alto
Basso