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Testo
<blockquote data-quote="pite" data-source="post: 266369" data-attributes="member: 9027"><p>dopo qualche usscita di assestamento e regolazione... recensisco la mia raymon trailray ltd 1.0</p><p></p><p>in discesa è un carro armato.... digerisce sassi e radici...</p><p>o freni però dopo discese lunghe e veloci, ma parlo di 5-6 km continui.. tendono un pò a scaldare....ma credo sia normale, nonè montata con roba da DH...</p><p>il motore è dolce nell'intervento, forse troppa differenza tra la eco2 dove bisogna pedalare e la STD dove sembra davvero un motorino, high e max non li metto mai...</p><p>difetti...</p><p>il canotto sella mi si è sfondato dopo due uscite, me l'hanno sostituito in garanzia con uno diverso che è decisamente migliore di quello di serie (più escursione e più progressivo, io lo uso di continuo)</p><p>i freni adesso vanno, ma per spurgarli è stata un'impresa..</p><p>ho fatto un miniparafango in carbonio dietro, almeno la zona dello snodo forcellone e del motore rimane più asciutta e pulita</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pite, post: 266369, member: 9027"] dopo qualche usscita di assestamento e regolazione... recensisco la mia raymon trailray ltd 1.0 in discesa è un carro armato.... digerisce sassi e radici... o freni però dopo discese lunghe e veloci, ma parlo di 5-6 km continui.. tendono un pò a scaldare....ma credo sia normale, nonè montata con roba da DH... il motore è dolce nell'intervento, forse troppa differenza tra la eco2 dove bisogna pedalare e la STD dove sembra davvero un motorino, high e max non li metto mai... difetti... il canotto sella mi si è sfondato dopo due uscite, me l'hanno sostituito in garanzia con uno diverso che è decisamente migliore di quello di serie (più escursione e più progressivo, io lo uso di continuo) i freni adesso vanno, ma per spurgarli è stata un'impresa.. ho fatto un miniparafango in carbonio dietro, almeno la zona dello snodo forcellone e del motore rimane più asciutta e pulita [/QUOTE]
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