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Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 46077" data-attributes="member: 697"><p>mah, a me piace la salita oltre alla discesa, e la gomma posteriore a bassa pressione da una trazione incredibile, poi quando si va in discesa tutto il peso passa sul davanti, per cui preferisco tenere l'anteriore un po' più gonfio per assorbire meglio le eventuali botte (pietre, salti ecc.) e anche perché in curva se è un po' più gonfio hai meno deriva.</p><p>Per quanto riguarda il forare, io ho solo tagliato il Rekon posteriore in 1000 km, per cui non mi posso lamentare. Io credo che rimarrò sui 2.8 per tutta la vita, soprattutto se riuscirò a trovare un Magic Mary da mettere sull'anteriore, anche se devo dire che il DHF mi piace molto, mi ha salvato già almeno da 4 botte!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 46077, member: 697"] mah, a me piace la salita oltre alla discesa, e la gomma posteriore a bassa pressione da una trazione incredibile, poi quando si va in discesa tutto il peso passa sul davanti, per cui preferisco tenere l'anteriore un po' più gonfio per assorbire meglio le eventuali botte (pietre, salti ecc.) e anche perché in curva se è un po' più gonfio hai meno deriva. Per quanto riguarda il forare, io ho solo tagliato il Rekon posteriore in 1000 km, per cui non mi posso lamentare. Io credo che rimarrò sui 2.8 per tutta la vita, soprattutto se riuscirò a trovare un Magic Mary da mettere sull'anteriore, anche se devo dire che il DHF mi piace molto, mi ha salvato già almeno da 4 botte!! [/QUOTE]
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