Pressione gomme emtb.

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.482
2.873
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Ragazzi chiedo a chi e' piu' esperto.
A quanto dovrebbe stare la pressione per ottimizzare al massimo il rotolamento su asfalto ed aumentare durata batteria?
Gomme Vittoria Barzo 27.5x2.25,canale 43.
Focus bold 2.
Grazie a tutti
Gia sinceramente homme da 2.25 su canale da 43......mi lasciano minimamente perplesso o_O

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.897
11.898
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
le schwalbe 2,30” che volevo acquistare per il mio cerchio canale da 30 mm ci stavano al pelo.
2,25 su 43 stanno piatte ammesso che ci stiano!!
Xchè nn hai mai visto il cerchio piu largo della gomma?è la moda green..oltre al risparmio energetico è difficile tagliare i fianchi...toccano i cerchi ma nn la gomma. o_O o_O .Brakky

• Haha
Reactions: bonzi and carlo.bkr

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.113
2.539
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Se l obbiettivo è massimizzare la resa su asfalto e diminuire il rotolamento, allora puoi gonfiarla fino al limite max indicati sul pneumatici, se poi al max esplodono puoi contare su una spinta extra tipo turbo boost...!! :laughing:

gaga82

Ebiker novello
9 Settembre 2020
4
0
1
Luca28122017
Visita Sito
Bici
Focus Bold 2
Se l obbiettivo è massimizzare la resa su asfalto e diminuire il rotolamento, allora puoi gonfiarla fino al limite max indicati sul pneumatici, se poi al max esplodono puoi contare su una spinta extra tipo turbo boost...!! :laughing:
Ok faro' cosi'
E ke mi sembra assurdo dover aspettare 3 settimana x farmi montare cerchi e gomme da 29 con mozzo da 23..facevo prima a cambiare la bici