Presentazione e saluti

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

ValerioMassimo

Ebiker novello
7 Agosto 2017
6
2
3
52
Oleggio
Visita Sito
Bici
Haibike SDURO FullNine 7.0
Buongiorno,
Mi chiamo Valerio e sono della Provincia di Novara. Mi piace pedalare, ma il tempo, l'età e qualche piccola noia di salute, mi sconsigliano di farlo con l'intensità che vorrei. Ho pensato di comprare un ebike, che probabilmente arriverà a fine agosto. Ho molto da imparare e nulla da insegnare, quindi più che altro leggo con interesse. Grazie a tutti per l'aiuto :)

Saluti

• Like
Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Buongiorno,
Mi chiamo Valerio e sono della Provincia di Novara. Mi piace pedalare, ma il tempo, l'età e qualche piccola noia di salute, mi sconsigliano di farlo con l'intensità che vorrei. Ho pensato di comprare un ebike, che probabilmente arriverà a fine agosto. Ho molto da imparare e nulla da insegnare, quindi più che altro leggo con interesse. Grazie a tutti per l'aiuto :)

Saluti

Ciao Valerio Benvenuto...molti anni fa ero anch'io nella provincia di No...ora sono VCO:confused:...

• Like
Reactions: ValerioMassimo