Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Abbiamo ordinato una bici online sul sito Canyon e ce la siamo fatta spedire presso uno dei negozi che offrono il servizio Collect+Ride.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
Presentazione e Richiesta aiuto per ciclista molto confuso....
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="LIVIO62" data-source="post: 112969" data-attributes="member: 4507"><p>Buonasera, ho verificato la bicicletta propostami dal sivende è una MBM così montata:</p><p></p><p>Ebike Front con motore Olieds 250 watt </p><p></p><p>TELAIO/FRAME Alloy 6061 27,5 Plus Hydroforming </p><p>FORCELLA/FORK Suntour Xcm 32-DS-Rl15 QLC32 </p><p>GUARNITURA/CRANK SET Fsa Dyna Drive 170*34T </p><p>CAMBIO/REAR DER. Shimano Deore M6000 Shadow </p><p>COMANDI/SHIFTER Shimano Deore M6000 10 Speed </p><p>FRENI/BRAKES Shimano Br-M315 Hydraulic </p><p>DISCHI/DISKS Shimano Rt26 180 F / 180 R </p><p>CASSETTA/CASSETTE Shimano Deore Hg500 11/42 10 Speed </p><p>CERCHI/RIMS Malvestiti Passion Alloy Double Wall 27,5 Plus W/Eyelet </p><p>GOMME/TYRES Vee Tyre Co. Trax Fatty 27,5X2.80 </p><p>SELLA/SADLE Selle Bassano Leggera Mtb 3 Zone </p><p>MOTORE/MOTOR Mbm Motori Elettrici By Olieds </p><p>BATTERIA/BATTERY Phylion SF-06S 36V, 14,5 Ah, 522 Wh </p><p>VELOCITÀ MAX. ASSISTENZA/MAX ASSISTED SPEED 25Km/H </p><p>DISPLAY Lcd </p><p>LIVELLI DI POTENZA/POWER LEVEL SPORT MODE 5 LEVELS </p><p>PESO/WEIGHT 24kg </p><p></p><p>Proposta al prezzo di 1.700 euro.</p><p>Il venditore dice che la bici è conveniente considerato che monta tutto Deore ed è a 10v. Il mio dubbio è che avrei preferito una 29” e non so se si trovano copertoni 27,5 più stretti e scorrevoli. Considerato che la ktm macina force che ho usato era montata in egual modo ma com Bosch performance cx e costa 1000 euro in più mi chiedo: ci sarà così tanta differenza? Voi che ne pensate? Grazie. Livio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="LIVIO62, post: 112969, member: 4507"] Buonasera, ho verificato la bicicletta propostami dal sivende è una MBM così montata: Ebike Front con motore Olieds 250 watt TELAIO/FRAME Alloy 6061 27,5 Plus Hydroforming FORCELLA/FORK Suntour Xcm 32-DS-Rl15 QLC32 GUARNITURA/CRANK SET Fsa Dyna Drive 170*34T CAMBIO/REAR DER. Shimano Deore M6000 Shadow COMANDI/SHIFTER Shimano Deore M6000 10 Speed FRENI/BRAKES Shimano Br-M315 Hydraulic DISCHI/DISKS Shimano Rt26 180 F / 180 R CASSETTA/CASSETTE Shimano Deore Hg500 11/42 10 Speed CERCHI/RIMS Malvestiti Passion Alloy Double Wall 27,5 Plus W/Eyelet GOMME/TYRES Vee Tyre Co. Trax Fatty 27,5X2.80 SELLA/SADLE Selle Bassano Leggera Mtb 3 Zone MOTORE/MOTOR Mbm Motori Elettrici By Olieds BATTERIA/BATTERY Phylion SF-06S 36V, 14,5 Ah, 522 Wh VELOCITÀ MAX. ASSISTENZA/MAX ASSISTED SPEED 25Km/H DISPLAY Lcd LIVELLI DI POTENZA/POWER LEVEL SPORT MODE 5 LEVELS PESO/WEIGHT 24kg Proposta al prezzo di 1.700 euro. Il venditore dice che la bici è conveniente considerato che monta tutto Deore ed è a 10v. Il mio dubbio è che avrei preferito una 29” e non so se si trovano copertoni 27,5 più stretti e scorrevoli. Considerato che la ktm macina force che ho usato era montata in egual modo ma com Bosch performance cx e costa 1000 euro in più mi chiedo: ci sarà così tanta differenza? Voi che ne pensate? Grazie. Livio [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Presentazione e Richiesta aiuto per ciclista molto confuso....
Alto
Basso