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<blockquote data-quote="steu851" data-source="post: 188968" data-attributes="member: 103"><p>aumentando la tensione aumenti la velocità ma non il tiro in salita, quinti ti ritroversti con una bici illegale, senza contare che se centralina e l'evetuale display non sono compatibili con i 48V bruceresti tutto. Aumentando gli Ah aumenti solo l'autonomia, come se alla tua auto montassi un serbatoio di capacità maggiore.</p><p>Se in salita quando la batteria non è a piena carica la bici si spegne vuol dire che la batteria non è (più) in grado di fornire la corrente richiesta dal motore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="steu851, post: 188968, member: 103"] aumentando la tensione aumenti la velocità ma non il tiro in salita, quinti ti ritroversti con una bici illegale, senza contare che se centralina e l'evetuale display non sono compatibili con i 48V bruceresti tutto. Aumentando gli Ah aumenti solo l'autonomia, come se alla tua auto montassi un serbatoio di capacità maggiore. Se in salita quando la batteria non è a piena carica la bici si spegne vuol dire che la batteria non è (più) in grado di fornire la corrente richiesta dal motore. [/QUOTE]
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