ragazzi,
qualcuno sa se uscira la versione a 45 km/h...con 900w di batteria potrebbe essere un ottima bici per pendolari.
qualcuno sa se uscira la versione a 45 km/h...con 900w di batteria potrebbe essere un ottima bici per pendolari.
ragazzi,
Vedi se la vendono all'estero o scrivi a loro, fai primaCiao Ikol80,
intendevo proprio omologata come s-pedelec...io devo fare 40 km giorno
effettivamente non capisco perchè non sia prevista la possibilità di omologare come ciclomotore le super ebike...Ciao Ikol80,
intendevo proprio omologata come s-pedelec...io devo fare 40 km giorno
Creare la possibilità di omologare come ciclomotore una speed-pedelec in un paese, ha dei costi che sono giustificati solo da un certo numero di vendite.effettivamente non capisco perchè non sia prevista la possibilità di omologare come ciclomotore le super ebike...
La bici capace di farci andare più lontano, più velocemente
Che cosa succederebbe se un ingegnere della Harley-Davidson progettasse una bicicletta? Chiedetelo a Erik Buell, fondatore della Buell Motorcycle Company. La s…video.lastampa.it
Se non sbaglio qualcuno l’ha già fatto in Italia, proprio per sopperire alla carenza normativa che abbiamo.Creare la possibilità di omologare come ciclomotore una speed-pedelec in un paese, ha dei costi che sono giustificati solo da un certo numero di vendite.
Lascia perdere.......Io sto valutando il fantic issimo... dovrebbe uscire l'anno prossimo la versione a 45 km/h...ad un prezzo che sembra accessibile..
Mi hai preceduto...pedalare quelle gomme, quegli angoli e quei pesi oltretutto una full in strada mi pare assurdoPerò a parte la normativa io mi chiedo come una full da Am-enduro possa essere adatta al pendolarismo ....ok la batteria, ma tutto il resto? Ci sono delle ottime Trekking bike molto più adatte allo scopo...anche con 1000wh e alcune anche S-pedec, tipo Riese and Muller e Haibike..
Carina,
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?