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Possibile aggiungere sospensioni ad un ebike che ne è sprovvista?
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<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 371253" data-attributes="member: 44"><p>Era questo</p><p></p><p>[ATTACH=full]49571[/ATTACH]</p><p></p><p>In foto non è stato inserito l'albero motore. Leggi la spiegazione.</p><p></p><p>I vantaggi erano evidenti, ma era troppo esposto. L'ho anche utilizzato per una gara di endurance abbinato ad un cilindro Polini con testa raffreddata ad acqua. Ma tutto il sistema era troppo soggetto a rotture. </p><p></p><p>L'anno successivo ho montato un più semplice carter Polini monolamella e un cilindro Polini 50cc. raffreddato ad aria con testa Malossi radiale ad alta compressione. Farlo partire a spinta era un'impresa! Però quest'ultima evoluzione con rapporti corti, volano alleggerito, variatore e campana alleggerita arrivava circa 95kmh... Poi sono cambiati i tempi e con l'arrivo degli scooter è finita un'era.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 371253, member: 44"] Era questo [ATTACH type="full" alt="1645009505410.png"]49571[/ATTACH] In foto non è stato inserito l'albero motore. Leggi la spiegazione. I vantaggi erano evidenti, ma era troppo esposto. L'ho anche utilizzato per una gara di endurance abbinato ad un cilindro Polini con testa raffreddata ad acqua. Ma tutto il sistema era troppo soggetto a rotture. L'anno successivo ho montato un più semplice carter Polini monolamella e un cilindro Polini 50cc. raffreddato ad aria con testa Malossi radiale ad alta compressione. Farlo partire a spinta era un'impresa! Però quest'ultima evoluzione con rapporti corti, volano alleggerito, variatore e campana alleggerita arrivava circa 95kmh... Poi sono cambiati i tempi e con l'arrivo degli scooter è finita un'era. [/QUOTE]
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