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Testo
<blockquote data-quote="lucaweb" data-source="post: 388337" data-attributes="member: 15115"><p>Eccomi, montato tutto.. Domanda, secondo voi così tiene la Moterra o devo prendere i supporti tipo Fiamma? Ovviamente userò anche qualche cinghia di sicurezza. In prima posizione, il braccetto piccolo è troppo rigido!</p><p>Poi altre 2 domande..</p><p>1) ma come faccio a invertire la posizione dei bracci del portabici?</p><p>2) sulla terza posizione in basso a sinistra (dove metto la rampa per salire per intenderci) c'è una linguetta estraibile, ma non capisco a cosa serva)</p><p>3) Adesso vado a prendere la targa in agenzia ufficiale pratiche auto, mi fa 80. Ma come la attacco poi? Quella presente in foto mi è stata data dal meccanico.</p><p>4) Come faccio a capire esattamente se il portabici è in piano e centrato? Vado a occhio? La regolazione del thule (da più a meno) non mi pare serva a molto se non per far entrare meglio il gancio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lucaweb, post: 388337, member: 15115"] Eccomi, montato tutto.. Domanda, secondo voi così tiene la Moterra o devo prendere i supporti tipo Fiamma? Ovviamente userò anche qualche cinghia di sicurezza. In prima posizione, il braccetto piccolo è troppo rigido! Poi altre 2 domande.. 1) ma come faccio a invertire la posizione dei bracci del portabici? 2) sulla terza posizione in basso a sinistra (dove metto la rampa per salire per intenderci) c'è una linguetta estraibile, ma non capisco a cosa serva) 3) Adesso vado a prendere la targa in agenzia ufficiale pratiche auto, mi fa 80. Ma come la attacco poi? Quella presente in foto mi è stata data dal meccanico. 4) Come faccio a capire esattamente se il portabici è in piano e centrato? Vado a occhio? La regolazione del thule (da più a meno) non mi pare serva a molto se non per far entrare meglio il gancio. [/QUOTE]
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