Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
I domandoni
Portabici
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Spacepadrino" data-source="post: 168309" data-attributes="member: 298"><p>Teoricamente hai ragione ma in pratica non succederà mai per due motivi, una pesa per autocarri non visualizzata in digitale (la maggiorparte di quelle pubbliche presenti sul territorio e utilizzate dalle forze di polizia) hanno variazioni rilevabili sensibili solo dai 100 kg in su molte volte anche 200 kg.</p><p>Il secondo che è legato alla primo è proprio l'attendibilità del valore della lettura, imputabile alla vetustità della pesa ma anche alla sua manutenzione periodica e soprattutto taratura. Da qui il famoso 5% di tollerenza sul peso complessivo a pieno carico del veicolo.</p><p></p><p>Tipo sul mio fuoristrada PC 2600 kg => 5% 130 kg da qui pesando l'autovettura fino a 2730 kg non posso elevare contravvenzione.</p><p></p><p>Per una FIAT PANDA MY 2006 di cui ti riporto le tare riscontrabili dal manuale di uso e manutenzione</p><p></p><p></p><p> [ATTACH=full]19123[/ATTACH]</p><p></p><p>Multijet PC 1380 kg => 5% 69 kg fino a 1449 kg sono in regola per il carico massimo, sicuramente ho superato il carico ammesso sulla sfera di 9 kg ma fidati oggettivamente è impossibile con i mezzi a loro disposizione arrivare a tali considerazioni (N.B. per l'80% dei sanzionatori quello che ho scritto qui è FANTASCIENZA).</p><p></p><p>Comunque prima di arrivare a pesare una macchina e relativo carico a sbalzo, possono elevare sanzioni già per infrazioni ad altri 5 articoli del CDS li a veicolo fermo, non ci perdono neanche tempo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Spacepadrino, post: 168309, member: 298"] Teoricamente hai ragione ma in pratica non succederà mai per due motivi, una pesa per autocarri non visualizzata in digitale (la maggiorparte di quelle pubbliche presenti sul territorio e utilizzate dalle forze di polizia) hanno variazioni rilevabili sensibili solo dai 100 kg in su molte volte anche 200 kg. Il secondo che è legato alla primo è proprio l'attendibilità del valore della lettura, imputabile alla vetustità della pesa ma anche alla sua manutenzione periodica e soprattutto taratura. Da qui il famoso 5% di tollerenza sul peso complessivo a pieno carico del veicolo. Tipo sul mio fuoristrada PC 2600 kg => 5% 130 kg da qui pesando l'autovettura fino a 2730 kg non posso elevare contravvenzione. Per una FIAT PANDA MY 2006 di cui ti riporto le tare riscontrabili dal manuale di uso e manutenzione [ATTACH type="full" alt="19123"]19123[/ATTACH] Multijet PC 1380 kg => 5% 69 kg fino a 1449 kg sono in regola per il carico massimo, sicuramente ho superato il carico ammesso sulla sfera di 9 kg ma fidati oggettivamente è impossibile con i mezzi a loro disposizione arrivare a tali considerazioni (N.B. per l'80% dei sanzionatori quello che ho scritto qui è FANTASCIENZA). Comunque prima di arrivare a pesare una macchina e relativo carico a sbalzo, possono elevare sanzioni già per infrazioni ad altri 5 articoli del CDS li a veicolo fermo, non ci perdono neanche tempo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
I domandoni
Portabici
Alto
Basso