Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Le 7 cose da sapere per trovare il casco perfetto
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
Portabici per interno auto/furgoncini a affini
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Mrslate" data-source="post: 498781" data-attributes="member: 478"><p>L’idea che ho io sarebbe fare un ripiano scorrevole che esca per la quasi totalità dal bagagliaio dell’auto, due piedini ripiegabili che lo tengano stabile per terra e li fissare le bici. L’ottimo sarebbe ci fossero delle guide fissate al fondo del baule che corrono anche sui sedili (abbattuti ovviamente), queste guide ti rendono stabile la tavola ed evitano oscillazioni. Poi fissare perno forcella e, se il caso, anche il perno posteriore per ridurre l’altezza del tutto.</p><p>Penso funzioni bene per van o simile, già su una sw lo vedo difficile, dipende dalle dimensioni dell’auto.</p><p>In ultimo, non per importanza, dipende dall’uso che fai della bici: se arrivi pieno fi fango e terra mettere il tutto su un’auto che non è adatta (sedili chiari, moquette etc) lo trovo troppo scomodo.</p><p>Io al momento metto al bici sul tetto, se è sporca ed ho tempo la lavo prima di caricarla e arrivo a casa con la bici pulita, se non piove pure asciutta ma qui vado fuori tema.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mrslate, post: 498781, member: 478"] L’idea che ho io sarebbe fare un ripiano scorrevole che esca per la quasi totalità dal bagagliaio dell’auto, due piedini ripiegabili che lo tengano stabile per terra e li fissare le bici. L’ottimo sarebbe ci fossero delle guide fissate al fondo del baule che corrono anche sui sedili (abbattuti ovviamente), queste guide ti rendono stabile la tavola ed evitano oscillazioni. Poi fissare perno forcella e, se il caso, anche il perno posteriore per ridurre l’altezza del tutto. Penso funzioni bene per van o simile, già su una sw lo vedo difficile, dipende dalle dimensioni dell’auto. In ultimo, non per importanza, dipende dall’uso che fai della bici: se arrivi pieno fi fango e terra mettere il tutto su un’auto che non è adatta (sedili chiari, moquette etc) lo trovo troppo scomodo. Io al momento metto al bici sul tetto, se è sporca ed ho tempo la lavo prima di caricarla e arrivo a casa con la bici pulita, se non piove pure asciutta ma qui vado fuori tema. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Portabici per interno auto/furgoncini a affini
Alto
Basso