Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Principianti
Portabici gancio traino
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Mark2812" data-source="post: 413805" data-attributes="member: 16361"><p>L’avevo adocchiato anche io e mi sono preso la briga di leggermi le recensioni su Amazon… E mi ero fatto l’idea che non fosse adatto per 2 e-bike di grande taglia: tra i “difetti”binari troppo stretti e cinghie troppo corte in primis. E poi sarò prevenuto, ma tutte le volte che ho comprato qualcosa su Amazon con un forte sconto quasi sempre erano prodotti non tra i migliori ( e per questo scontati). Certo io parlo per quello che ho letto e sicuramente chi ce lo ha sottomano ci può indirizzare meglio.</p><p>Sul prezzo aggressivo concordo pienamente, però come ho scritto qualche post più su, dopo aver speso 7500 € di bici ( ne ho comprate due) non starò certo a guardare i 100 € in più o in meno sul portabici ( senza arrivare alle cifre folli da oltre mille euro di alcuni Thule) …..questo non vuol dire che voglio buttare via soldi, ci mancherebbe, a prezzo superiore deve corrispondere qualità superiore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mark2812, post: 413805, member: 16361"] L’avevo adocchiato anche io e mi sono preso la briga di leggermi le recensioni su Amazon… E mi ero fatto l’idea che non fosse adatto per 2 e-bike di grande taglia: tra i “difetti”binari troppo stretti e cinghie troppo corte in primis. E poi sarò prevenuto, ma tutte le volte che ho comprato qualcosa su Amazon con un forte sconto quasi sempre erano prodotti non tra i migliori ( e per questo scontati). Certo io parlo per quello che ho letto e sicuramente chi ce lo ha sottomano ci può indirizzare meglio. Sul prezzo aggressivo concordo pienamente, però come ho scritto qualche post più su, dopo aver speso 7500 € di bici ( ne ho comprate due) non starò certo a guardare i 100 € in più o in meno sul portabici ( senza arrivare alle cifre folli da oltre mille euro di alcuni Thule) …..questo non vuol dire che voglio buttare via soldi, ci mancherebbe, a prezzo superiore deve corrispondere qualità superiore. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Portabici gancio traino
Alto
Basso