Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Bosch presenta il tanto atteso upgrade del Perfomance CX, alzando la potenza massima da 600W a 750W e la coppia da 85 a 100Nm
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
Portabici gancio traino XLC Almada Work-e
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="livio732" data-source="post: 440075" data-attributes="member: 16504"><p>Da fresco possessore del'Epos (per due bici) confermo tutto quanto.</p><p>Per il discorso dondolio basta tirare bene le cinghie alle ruote e poi penso sia abbastanza normale, forse meglio un po di flessibilità (però io non uso e-bike quindi il peso è max 10-11kg).</p><p>Lo ho provato una sola volta per cui non posso dare ulteriori giudizi, settimana prossima lo proverò meglio in villeggiatura.</p><p>E' il primo che ho per cui non so gli altri, ma il peso è altino per manovrarlo spesso, anche se la presa è comoda.</p><p>Ho preso anche il cavo Abus, la sacca e il Bike-repair, quest'ultimo non lo ho ancora usato, a dire il vero nemmeno il cavo di sicurezza.</p><p>Ho visto che posso passare il cavo di sicurezza su un gancio saldato sotto alla barra trasversale del gancio di traino, questo mi permette di avere doppia sicurezza se lascio il Epos montato sul gancio di traino con auto in parcheggio incustodito in zona colli.</p><p>Questo è un aspetto non secondario visto il costo del Epos, consiglio quindi di prendere anche il cavo Abus.</p><p>Lo stesso gancio di sicurezza mi permette di agganciare il Epos (anche stando dentro alla sua borsa che in alto è forata) all'interno del baule al gancio di ancoraggio dei sedili, quindi se aprono l'auto non portano via il Thule (sempre rimandendo nell'ambito di tentativo di furto mordi e fuggi).</p><p>La sacca è fatta abbastanza bene, ben imbottita e di buon materiale, non è semplicissimo metterci dentro il Epos per via del peso ma se lo si fa dopo l'uscita una sudata in piu non è un problema, almeno nel mio caso che ho solo bici senza motore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="livio732, post: 440075, member: 16504"] Da fresco possessore del'Epos (per due bici) confermo tutto quanto. Per il discorso dondolio basta tirare bene le cinghie alle ruote e poi penso sia abbastanza normale, forse meglio un po di flessibilità (però io non uso e-bike quindi il peso è max 10-11kg). Lo ho provato una sola volta per cui non posso dare ulteriori giudizi, settimana prossima lo proverò meglio in villeggiatura. E' il primo che ho per cui non so gli altri, ma il peso è altino per manovrarlo spesso, anche se la presa è comoda. Ho preso anche il cavo Abus, la sacca e il Bike-repair, quest'ultimo non lo ho ancora usato, a dire il vero nemmeno il cavo di sicurezza. Ho visto che posso passare il cavo di sicurezza su un gancio saldato sotto alla barra trasversale del gancio di traino, questo mi permette di avere doppia sicurezza se lascio il Epos montato sul gancio di traino con auto in parcheggio incustodito in zona colli. Questo è un aspetto non secondario visto il costo del Epos, consiglio quindi di prendere anche il cavo Abus. Lo stesso gancio di sicurezza mi permette di agganciare il Epos (anche stando dentro alla sua borsa che in alto è forata) all'interno del baule al gancio di ancoraggio dei sedili, quindi se aprono l'auto non portano via il Thule (sempre rimandendo nell'ambito di tentativo di furto mordi e fuggi). La sacca è fatta abbastanza bene, ben imbottita e di buon materiale, non è semplicissimo metterci dentro il Epos per via del peso ma se lo si fa dopo l'uscita una sudata in piu non è un problema, almeno nel mio caso che ho solo bici senza motore. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Portabici gancio traino XLC Almada Work-e
Alto
Basso