Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
I domandoni
Portabici emtb
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="G-Peres" data-source="post: 535549" data-attributes="member: 22080"><p>Più o meno.</p><p>Avendo un'auto un po' sui generis (SUV piuttosto pesante ma con potenza bassa: 1.2 di cilindrata, 82 cv) io ho due preoccupazioni:</p><p>1. Se posso montare un gancio traino.</p><p>2. Se la combinazione gancio + portabici + e-bike mi può creare problematiche rilevanti.</p><p></p><p>1. Ho chiesto a google che mi ha detto che non tutte le auto possono montare il gancio traino, bisogna vedere nel libretto sotto O.1 e O.2 (massima massa ammissibile a rimorchio) che segna 1.100 quindi immagino lo posso installare (F.1, massa ammissiblile a pieno carico 1.580 , F.2, massa ammissibile con rimorchio 2.360)</p><p></p><p>2. Mi chiedo se con un motore anteriore a 3 cilindri del genere mi possa creare problemi avere 70kg fissi dietro il baule.. Farebbe fatica a trainare? L'auto sarebbe molto più rigida? In pendenza me la rischio rischio? ecc o cambia quasi nulla? </p><p>In parte giustamente l'altro utente ha detto "fa più differenza avere a bordo un passeggero adulto" però boh , da profano immagino un conto è se uno si siede sul sedile anteriore a 50cm dal motore, un altro è avere un carico di 70kg 3 metri più dietro</p><p></p><p>Chiedevo consigli se magari qualcuno ha qualche esperienza simile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="G-Peres, post: 535549, member: 22080"] Più o meno. Avendo un'auto un po' sui generis (SUV piuttosto pesante ma con potenza bassa: 1.2 di cilindrata, 82 cv) io ho due preoccupazioni: 1. Se posso montare un gancio traino. 2. Se la combinazione gancio + portabici + e-bike mi può creare problematiche rilevanti. 1. Ho chiesto a google che mi ha detto che non tutte le auto possono montare il gancio traino, bisogna vedere nel libretto sotto O.1 e O.2 (massima massa ammissibile a rimorchio) che segna 1.100 quindi immagino lo posso installare (F.1, massa ammissiblile a pieno carico 1.580 , F.2, massa ammissibile con rimorchio 2.360) 2. Mi chiedo se con un motore anteriore a 3 cilindri del genere mi possa creare problemi avere 70kg fissi dietro il baule.. Farebbe fatica a trainare? L'auto sarebbe molto più rigida? In pendenza me la rischio rischio? ecc o cambia quasi nulla? In parte giustamente l'altro utente ha detto "fa più differenza avere a bordo un passeggero adulto" però boh , da profano immagino un conto è se uno si siede sul sedile anteriore a 50cm dal motore, un altro è avere un carico di 70kg 3 metri più dietro Chiedevo consigli se magari qualcuno ha qualche esperienza simile. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
I domandoni
Portabici emtb
Alto
Basso