Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
I domandoni
Portabici emtb
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="SuperD23" data-source="post: 535476" data-attributes="member: 13606"><p>Ma se questi portabici sono in commercio è perché sono omologati, e li avranno anche testati sulle auto affinché non dessero problemi.</p><p>I portabici su portellone appoggiano su di esso, ma il grosso del peso si scarica in basso dove appoggia sul paraurti dell'auto, se questo non regge 50/60kg di bici allora è una macchina costruita con il cartone dai.. </p><p>Sulla compatibilità il portabici che ho io della Peruzzo ricordo che era compatibile con numerose auto, bastava appunto che avessero il paraurti un po' sporgente e andava bene, per intenderci io ho una Hyundai i30, se si ha una macchina con la forma simile alla mia non ci sono problemi.</p><p>L'unica cosa a cui bisogna stare attenti sono le misure, non troppo sporgenti, non coprire targa e luci e mostrare il cartello a strisce bianche e rosse.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SuperD23, post: 535476, member: 13606"] Ma se questi portabici sono in commercio è perché sono omologati, e li avranno anche testati sulle auto affinché non dessero problemi. I portabici su portellone appoggiano su di esso, ma il grosso del peso si scarica in basso dove appoggia sul paraurti dell'auto, se questo non regge 50/60kg di bici allora è una macchina costruita con il cartone dai.. Sulla compatibilità il portabici che ho io della Peruzzo ricordo che era compatibile con numerose auto, bastava appunto che avessero il paraurti un po' sporgente e andava bene, per intenderci io ho una Hyundai i30, se si ha una macchina con la forma simile alla mia non ci sono problemi. L'unica cosa a cui bisogna stare attenti sono le misure, non troppo sporgenti, non coprire targa e luci e mostrare il cartello a strisce bianche e rosse. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
I domandoni
Portabici emtb
Alto
Basso