ah quello non ha prezzoO sfondare i radiatori di chi ti tampona
ah quello non ha prezzoO sfondare i radiatori di chi ti tampona
Anche io volevo metterlo fisso per questo motivoah quello non ha prezzo
Però dovrebbe reggere senza problemi a quanto dici?Per reggere penso non ci siano problemi, altro discorso se ti fermano sei fuori peso consentito del portabici
Non posso garantirlo, ma se è omologato per 15kg cadauna e ne metti una senza batteria da circa 18/19kg non vedo grossi problemiPerò dovrebbe reggere senza problemi a quanto dici?
Non rimane altro che provarlo!Non posso garantirlo, ma se è omologato per 15kg cadauna e ne metti una senza batteria da circa 18/19kg non vedo grossi problemi
Ragazzi una domanda! Prima di acquistare un portabici nuovo
Io ho un portabici da portellone Decathlon 300 (sarebbe il modelli base più economico )
Leggendo le specifiche c'è scritto adatto per tre bici da 15 kg l'una per un totale di 45kg
Mettendo soltanto la mia ebike ( senza batteria) può anda bene lo stesso?(naturalmente senza caricare altro...solo l'ebike e basta)Vedi l'allegato 9713
Praticamente è come quello che ho io... 3 bici da 15kg l'una per un totale di 45 kg...io ne metterò soltanto una 20/22 kg quindi mm dovrei trovare problemi...bene soldini risparmiati per qualche upgrade alla bici...ne approfitto,nelle lunghe distanze a velocità autostradali o sullo sconnesso è stabile il tuo portabici?Il mio è omologato per tre bici da 15kg totale 45...ne metto due da 22kg rientro nel totale.
Io ho provato ad attaccarmi e sostiene il mio peso...60 kg...
Praticamente è come quello che ho io... 3 bici da 15kg l'una per un totale di 45 kg...io ne metterò soltanto una 20/22 kg quindi mm dovrei trovare problemi...bene soldini risparmiati per qualche upgrade alla bici...ne approfitto,nelle lunghe distanze a velocità autostradali o sullo sconnesso è stabile il tuo portabici?
Ottima la soluzione dei tiranti fissi sulle barre dell'auto (cercherò di copiarti) così facendo elimini gran parte del peso sul portellone!
Mi ci metto con pazienza e vedo cosa posso fare tanto per ora ho la bike in assistenza purtroppo
Ah scusa se mi permetto ma che macchina hai? A colpo d'occhio sembra molto simile alla mia
Eh simile! Più che altro le dimensione...io ho la Peugeot 2008!
Grazie cmq per le risposte
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?