Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
PORTABICI - Così parlò il MIT
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="apollokid" data-source="post: 517880" data-attributes="member: 21461"><p>Io non cerco di avere ragione, voglio solo capire se quello che mi hanno detto in Motorizzazione per il mio caso è corretto.</p><p>Inoltre non mi pare di aver fatto nessuna disinformazione visto che ho risposto a delle domande che mi sono state fatte e spiegato credo in modo corretto e chiaro il perchè oggi il cartello è obbligatorio sempre a prescindere (mentre prima non lo era).</p><p></p><p>Ho letto il link che mi hai girato ed hai ragione, non ha valore di legge.</p><p>Mi domando però se il valore di una circolare è nullo al di fuori dell'amministrazione che lo ha emesso, perchè i produttori di portabici hanno fatto ricorso? Bastava fregarsene se tanto era cartastraccia.</p><p>Mi verrebbe da pensare che forse quelle circolari hanno un qualche valore in più, magari per il fatto che è proprio la Motorizzazione Civile che è rilascia le omologazioni.</p><p>Ad ogni modo, se tu sai motivarmi con un riferimento alla normativa il perchè quello che mi hanno detto gli addetti della Motorizzazione è corretto mi toglieresti un grande dubbio e te ne sarei davvero grato.</p><p>Ti allego anche il certificato di omologazione se vuoi dargli un occhio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="apollokid, post: 517880, member: 21461"] Io non cerco di avere ragione, voglio solo capire se quello che mi hanno detto in Motorizzazione per il mio caso è corretto. Inoltre non mi pare di aver fatto nessuna disinformazione visto che ho risposto a delle domande che mi sono state fatte e spiegato credo in modo corretto e chiaro il perchè oggi il cartello è obbligatorio sempre a prescindere (mentre prima non lo era). Ho letto il link che mi hai girato ed hai ragione, non ha valore di legge. Mi domando però se il valore di una circolare è nullo al di fuori dell'amministrazione che lo ha emesso, perchè i produttori di portabici hanno fatto ricorso? Bastava fregarsene se tanto era cartastraccia. Mi verrebbe da pensare che forse quelle circolari hanno un qualche valore in più, magari per il fatto che è proprio la Motorizzazione Civile che è rilascia le omologazioni. Ad ogni modo, se tu sai motivarmi con un riferimento alla normativa il perchè quello che mi hanno detto gli addetti della Motorizzazione è corretto mi toglieresti un grande dubbio e te ne sarei davvero grato. Ti allego anche il certificato di omologazione se vuoi dargli un occhio [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
PORTABICI - Così parlò il MIT
Alto
Basso