Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
PORTABICI - Così parlò il MIT
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 510891" data-attributes="member: 3411"><p>Apro e chiudo OT. A me non pare il caso di buttarla sempre in politica. In un caso come questo Salvini ha le stesse responsabilità (praticamente nessuna) dei predecessori: Giovannini (indipendente), De Micheli (Pd), Toninelli (M5S), tanto per par condicio. Chiunque mastichi un po' di PA sa quanto segue. Le circolari (come quelle sventurate all'origine di questo casino) le scrivono e emettono i funzionari di vertice dei ministeri: i ministri manco lo sanno. Il Decreto del Ministero infrastrutture pubblicato in GU Serie generale n.16 del 21-01-2025, è una materia talmente di dettaglio che anche in questo caso non se ne occupa certo un ministro. I ministri (o i parlamentari ...) si occupano di temi più generali a meno che ovviamente gli interessino di persona. Le due circolari hanno fatto casino. Questo decreto del MINISTERO ha rimesso a posto le cose mi pare. Altra cosa positiva (so che a qualcuno non farà piacere) è che non ha normato i portabici da portellone. Che, quindi, non essendo previsti da nessuna parte e nemmeno dalle Case costruttrici (forse ci sono 2 o 3 auto dove sono previsti) che prevedono invece il portapacchi o barre da tetto, di fatto sono sconsigliabilissimi. Prima di tutto perché non essendo prevista la loro installazione dalle Case, in caso di incidente chi ce l'ha e fa danni o peggio fa male a qualcuno si becca il torto. Secondo perché, appunto, sono pericolosi: tanto più se ci si mette una "pesante" emtb. P.S. rispondo già a qualcuno che al solito chiederà: "perché allora i portabici da portellone li fanno"? Perché non sono vietati, come un sacco di altre cose. Alcuni produttori li fanno: poi se ti capita qualcosa sono c...zi tuoi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 510891, member: 3411"] Apro e chiudo OT. A me non pare il caso di buttarla sempre in politica. In un caso come questo Salvini ha le stesse responsabilità (praticamente nessuna) dei predecessori: Giovannini (indipendente), De Micheli (Pd), Toninelli (M5S), tanto per par condicio. Chiunque mastichi un po' di PA sa quanto segue. Le circolari (come quelle sventurate all'origine di questo casino) le scrivono e emettono i funzionari di vertice dei ministeri: i ministri manco lo sanno. Il Decreto del Ministero infrastrutture pubblicato in GU Serie generale n.16 del 21-01-2025, è una materia talmente di dettaglio che anche in questo caso non se ne occupa certo un ministro. I ministri (o i parlamentari ...) si occupano di temi più generali a meno che ovviamente gli interessino di persona. Le due circolari hanno fatto casino. Questo decreto del MINISTERO ha rimesso a posto le cose mi pare. Altra cosa positiva (so che a qualcuno non farà piacere) è che non ha normato i portabici da portellone. Che, quindi, non essendo previsti da nessuna parte e nemmeno dalle Case costruttrici (forse ci sono 2 o 3 auto dove sono previsti) che prevedono invece il portapacchi o barre da tetto, di fatto sono sconsigliabilissimi. Prima di tutto perché non essendo prevista la loro installazione dalle Case, in caso di incidente chi ce l'ha e fa danni o peggio fa male a qualcuno si becca il torto. Secondo perché, appunto, sono pericolosi: tanto più se ci si mette una "pesante" emtb. P.S. rispondo già a qualcuno che al solito chiederà: "perché allora i portabici da portellone li fanno"? Perché non sono vietati, come un sacco di altre cose. Alcuni produttori li fanno: poi se ti capita qualcosa sono c...zi tuoi. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
PORTABICI - Così parlò il MIT
Alto
Basso