Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
PORTABICI - Così parlò il MIT
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="etbike72" data-source="post: 461447" data-attributes="member: 5611"><p>Diciamo che in questa particolare situazione il più sano ha la rogna…..</p><p>Le regole sul divieto di occultamento di targa e fari ci sono nel cds da sempre, ma le fdo hanno da sempre chiuso un occhio, per difficoltà di controllo o quieto vivere….. </p><p>La mancata regolamentazione dei supporti a sbalzo su gancio di traino per i veicoli M1 è cosa nota sia al MIT sia ai produttori, ma nessuno si è mai lamentato e fatto finta di nulla…..</p><p>Poi qlcn ha voluto fare, come al solito in Italia, lo splendido e invece di applicare e aggiustare quanto già in essere ha “emesso” nuove regole (in forma di circolare e quindi di dubbia validità) introducendo restrizioni irragionevoli (vedi anche limiti di 30km/h a tappeto)e in contrasto con il resto dell’Europa.</p><p>Sembra che in Italia l’unico modo per far applicare e rispettare una regola esistente sia emetterne un’altra più restrittiva…..</p><p></p><p>Alla fine tutti a strapparsi le vesti, a lamentarsi e quindi si torna al punto di partenza.</p><p>Ed i soliti che ci rimangono di menta sono i cittadini.</p><p>Speriamo che si ritorni ad un minimo di ragionevolezza cercando sì di uniformare e regolamentare l’utilizzo dei pb, ma senza impedirne di fatto l’utilizzo e discriminare i cittadini italiani dal resto degli europei.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="etbike72, post: 461447, member: 5611"] Diciamo che in questa particolare situazione il più sano ha la rogna….. Le regole sul divieto di occultamento di targa e fari ci sono nel cds da sempre, ma le fdo hanno da sempre chiuso un occhio, per difficoltà di controllo o quieto vivere….. La mancata regolamentazione dei supporti a sbalzo su gancio di traino per i veicoli M1 è cosa nota sia al MIT sia ai produttori, ma nessuno si è mai lamentato e fatto finta di nulla….. Poi qlcn ha voluto fare, come al solito in Italia, lo splendido e invece di applicare e aggiustare quanto già in essere ha “emesso” nuove regole (in forma di circolare e quindi di dubbia validità) introducendo restrizioni irragionevoli (vedi anche limiti di 30km/h a tappeto)e in contrasto con il resto dell’Europa. Sembra che in Italia l’unico modo per far applicare e rispettare una regola esistente sia emetterne un’altra più restrittiva….. Alla fine tutti a strapparsi le vesti, a lamentarsi e quindi si torna al punto di partenza. Ed i soliti che ci rimangono di menta sono i cittadini. Speriamo che si ritorni ad un minimo di ragionevolezza cercando sì di uniformare e regolamentare l’utilizzo dei pb, ma senza impedirne di fatto l’utilizzo e discriminare i cittadini italiani dal resto degli europei. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
PORTABICI - Così parlò il MIT
Alto
Basso