Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
PORTABICI - Così parlò il MIT
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ctrl" data-source="post: 454816" data-attributes="member: 226"><p>Tra le varie cose illogiche di questa circolare, quella delle luci del veicolo che si devono (dovrebbero) spegnere secondo me la vince su tutte. </p><p>Ipotizzando che la logica (sic) dello spegnimento delle luci del veicolo quando funzionano quelle del portabici sia di rendere percepibile più chiaramente le dimensioni del veicolo con la "struttura" installata, questa logica cade nel momento in cui si ammette che sia sufficiente una dichiarazione del costruttore del veicolo per annullare l'obbligo.</p><p>Insomma, basta un pezzo di carta e si può circolare con le doppie luci, ma una dichiarazione non migliora di certo la percezione del veicolo!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ctrl, post: 454816, member: 226"] Tra le varie cose illogiche di questa circolare, quella delle luci del veicolo che si devono (dovrebbero) spegnere secondo me la vince su tutte. Ipotizzando che la logica (sic) dello spegnimento delle luci del veicolo quando funzionano quelle del portabici sia di rendere percepibile più chiaramente le dimensioni del veicolo con la "struttura" installata, questa logica cade nel momento in cui si ammette che sia sufficiente una dichiarazione del costruttore del veicolo per annullare l'obbligo. Insomma, basta un pezzo di carta e si può circolare con le doppie luci, ma una dichiarazione non migliora di certo la percezione del veicolo! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
PORTABICI - Così parlò il MIT
Alto
Basso