Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
PORTABICI - Così parlò il MIT
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 454388" data-attributes="member: 5709"><p>Ripetiamo ancora una volta che il carico massimo vincolante non è quello del gancio ma quello dell'AUTO. Nella scheda tecnicha dell'auto DEVE essere indicato il carico verticale massimo ammesso sulla sfera del gancio eventualmente installato, che sia di fabbrica o meno. A loro volta gancio e portabici hanno i loro limiti di carico massimi ammessi e quello del gancio potrebbe anche essere superiore a quello dell'auto ma ovviamente il vincolo è il primo. Poi, in questo delirio che stiamo vivendo, alcuni con una sconfortante interpretazione temono addirittura che i limiti indicati per gancio e portabici NON DEBBANO eccedere il limite indicato per l'auto e che quindi si sia COSTRETTI a selezionare ganci e portabici più DEBOLI per non sforare quel parametro secondo queste libere interpretazioni di quella circolare del piffero. Quest'ultima a mio parere è una emerita stronzata e prima o poi qualcuno lo renderà evidente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 454388, member: 5709"] Ripetiamo ancora una volta che il carico massimo vincolante non è quello del gancio ma quello dell'AUTO. Nella scheda tecnicha dell'auto DEVE essere indicato il carico verticale massimo ammesso sulla sfera del gancio eventualmente installato, che sia di fabbrica o meno. A loro volta gancio e portabici hanno i loro limiti di carico massimi ammessi e quello del gancio potrebbe anche essere superiore a quello dell'auto ma ovviamente il vincolo è il primo. Poi, in questo delirio che stiamo vivendo, alcuni con una sconfortante interpretazione temono addirittura che i limiti indicati per gancio e portabici NON DEBBANO eccedere il limite indicato per l'auto e che quindi si sia COSTRETTI a selezionare ganci e portabici più DEBOLI per non sforare quel parametro secondo queste libere interpretazioni di quella circolare del piffero. Quest'ultima a mio parere è una emerita stronzata e prima o poi qualcuno lo renderà evidente. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
PORTABICI - Così parlò il MIT
Alto
Basso