Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
PORTABICI - Così parlò il MIT
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="NONNOCICLISTA" data-source="post: 450585" data-attributes="member: 146"><p>La Renault, mi ha risposto, dopo 12 GG, dall'ultima richiesta. Questo il contenuto:</p><p>"""....... dobbiamo ribadire che in merito a quanto necessita il corretto interlocutore è il - Centro Tecnico Omologazione e Consulenza, dove lei ha già inoltrato richiesta.</p><p>Comunque, le confermiamo che codesto Servizio (relazioni con la clientela, preciso), non ha competenza in merito .</p><p>........</p><p>Cordiali saluti.""""</p><p>2 cose. Mai scritto o interpellato sto servizio. Non capisco perché non hanno girato la richiesta a loro, invece di fornirmi di indirizzo mail cui scrivere?</p><p></p><p>Va bene, ora attendo fiducioso la risposta da quest'altro Servizio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="NONNOCICLISTA, post: 450585, member: 146"] La Renault, mi ha risposto, dopo 12 GG, dall'ultima richiesta. Questo il contenuto: """....... dobbiamo ribadire che in merito a quanto necessita il corretto interlocutore è il - Centro Tecnico Omologazione e Consulenza, dove lei ha già inoltrato richiesta. Comunque, le confermiamo che codesto Servizio (relazioni con la clientela, preciso), non ha competenza in merito . ........ Cordiali saluti."""" 2 cose. Mai scritto o interpellato sto servizio. Non capisco perché non hanno girato la richiesta a loro, invece di fornirmi di indirizzo mail cui scrivere? Va bene, ora attendo fiducioso la risposta da quest'altro Servizio. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
PORTABICI - Così parlò il MIT
Alto
Basso