Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
PORTABICI - Così parlò il MIT
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Mix" data-source="post: 443906" data-attributes="member: 13594"><p>constatato che i feudi interpretano a modo loro le cose, rimane un grosso buco (secondo me): se uno ha più di un porta bici deve andare alla revisione ed omologazione con tutti ?</p><p>e se la vettura è aziendale, che casino viene fuori ?</p><p>si dice che un terzo del parco auto italiano è considerato aziendale.</p><p>poi con il lungo noleggio per privati, anche qui la cosa si complica...</p><p>io ad esempio ho chiesto il gancio sulla vettura aziendale e mi è stato concesso (appunto per usare il porta bici), ma non sono il proprietario della vettura. Che lungagne burocratiche ci saranno da fare per poter fare una revisione ?</p><p>inoltre, se il portabici ha i fari ed il portatarga illuminato, che cosa deve essere revisionato/omologato ?</p><p>se il portabici è omologato per il mercato italiano non dovrebbe essere riomologato.</p><p>il portabici non va a spasso da solo.....</p><p>come al solito U.C.C.S = Ufficio complicazione Cose Semplici</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mix, post: 443906, member: 13594"] constatato che i feudi interpretano a modo loro le cose, rimane un grosso buco (secondo me): se uno ha più di un porta bici deve andare alla revisione ed omologazione con tutti ? e se la vettura è aziendale, che casino viene fuori ? si dice che un terzo del parco auto italiano è considerato aziendale. poi con il lungo noleggio per privati, anche qui la cosa si complica... io ad esempio ho chiesto il gancio sulla vettura aziendale e mi è stato concesso (appunto per usare il porta bici), ma non sono il proprietario della vettura. Che lungagne burocratiche ci saranno da fare per poter fare una revisione ? inoltre, se il portabici ha i fari ed il portatarga illuminato, che cosa deve essere revisionato/omologato ? se il portabici è omologato per il mercato italiano non dovrebbe essere riomologato. il portabici non va a spasso da solo..... come al solito U.C.C.S = Ufficio complicazione Cose Semplici [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
PORTABICI - Così parlò il MIT
Alto
Basso