Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
Porta bici da gancio traino
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Gioscott85" data-source="post: 411547" data-attributes="member: 14036"><p>Ragazzi buon giorno considerate </p><p>Il peso massimo verticale ammissibile sul gancio traino e soprattutto la ripetitrice in alluminio comprata dal ricambista è vietata! </p><p>Parliamo di reato per inciso, anche se ora non ricordo l'articolo nel codice penale... occorre farsi fare la ripetitrice in motorizzazione civile: informatevi presso una qualsiasi pratiche auto (seria ovviamente). </p><p>Detto ciò io uso come portabici da gancio traino un modello fatto in Lombardia e venduto su subito.it non ricordo la marca ma ricordo essere certamente omologato TUV, altra cosa fondamentale. </p><p>Ci stanno due ebike da 29 ma siccome sono un pò maniacale io comunque le lego con delle cinghie, per il telaio, alla ruota di scorta del portellone del mio fuoristrada in modo tale che se dovessero cadere resterebbero comunque legate alla macchina senza uccidere nessuno</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Gioscott85, post: 411547, member: 14036"] Ragazzi buon giorno considerate Il peso massimo verticale ammissibile sul gancio traino e soprattutto la ripetitrice in alluminio comprata dal ricambista è vietata! Parliamo di reato per inciso, anche se ora non ricordo l'articolo nel codice penale... occorre farsi fare la ripetitrice in motorizzazione civile: informatevi presso una qualsiasi pratiche auto (seria ovviamente). Detto ciò io uso come portabici da gancio traino un modello fatto in Lombardia e venduto su subito.it non ricordo la marca ma ricordo essere certamente omologato TUV, altra cosa fondamentale. Ci stanno due ebike da 29 ma siccome sono un pò maniacale io comunque le lego con delle cinghie, per il telaio, alla ruota di scorta del portellone del mio fuoristrada in modo tale che se dovessero cadere resterebbero comunque legate alla macchina senza uccidere nessuno [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Porta bici da gancio traino
Alto
Basso