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<blockquote data-quote="livio732" data-source="post: 406242" data-attributes="member: 16504"><p>è ottimo anche per me, infatti sono indeciso tra il XLC Almada e il Pro-User, l'unico mio dubbio è sulla posizione di aggancio dei morsetti con le cinghie, è regolabile in orizzontale ma non in altezza, quindi si serrano sul tubo sella o sull'obliquo, sul tubo orizzontale non ci arrivano perchè il morsetto è corto.</p><p>Però sul tubo sella sulla Full BMC ho l'ammortizzatore verticale, sull'obliquo ho il portaborraccia, certo poi un punto di fissaggio lo trovo lo stesso, anche se piuttosto in basso, quindi con meno stabilità.</p><p>Nell'XLC non posso regolare la pinza in orizzontale ma in verticale si per cui si fissa sull'orizzontale in tutte e tre le bici e in un punto piu alto per cui con maggiore stabilità.</p><p>Oltre al fatto che quando vado a fare le gare ho anche un cavalletto su cui appendere la bici per effettuare gli ultimi setup, attaccare pettorale, gonfiare gomme, oliare catena ecc.ecc. </p><p>Infine c'è la possibilità di aggiungere il cavo di acciaio di sicurezza (oppure la catena), entrambi si attaccano al portabici con chiusura con chiave.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="livio732, post: 406242, member: 16504"] è ottimo anche per me, infatti sono indeciso tra il XLC Almada e il Pro-User, l'unico mio dubbio è sulla posizione di aggancio dei morsetti con le cinghie, è regolabile in orizzontale ma non in altezza, quindi si serrano sul tubo sella o sull'obliquo, sul tubo orizzontale non ci arrivano perchè il morsetto è corto. Però sul tubo sella sulla Full BMC ho l'ammortizzatore verticale, sull'obliquo ho il portaborraccia, certo poi un punto di fissaggio lo trovo lo stesso, anche se piuttosto in basso, quindi con meno stabilità. Nell'XLC non posso regolare la pinza in orizzontale ma in verticale si per cui si fissa sull'orizzontale in tutte e tre le bici e in un punto piu alto per cui con maggiore stabilità. Oltre al fatto che quando vado a fare le gare ho anche un cavalletto su cui appendere la bici per effettuare gli ultimi setup, attaccare pettorale, gonfiare gomme, oliare catena ecc.ecc. Infine c'è la possibilità di aggiungere il cavo di acciaio di sicurezza (oppure la catena), entrambi si attaccano al portabici con chiusura con chiave. [/QUOTE]
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