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Testo
<blockquote data-quote="MikeY" data-source="post: 400655" data-attributes="member: 14219"><p>Figurati se ti viene permesso di alterare un gancio di traino.</p><p>La quasi totalità delle auto in circolazione che montano un gancio di traino, utilizzano da sempre quello standard senza alcun problema. Non che sia contro l'innovazione, ma non vedo il motivo per buttarmi di testa su una cosa di nicchia almeno finchè non diventerà la norma.</p><p></p><p>Comunque sull'installazione di un gancio di traino puoi risparmiare parecchio facendo da te tutto quello che legalmente puoi fare.</p><p>Già acquistando da te gancio e portabici eviti il ricarico dell'installatore che te lo vende.</p><p>Se ne sei in grado, un altro bel po' di soldi puoi risparmiarli installando da te il kit elettrico che spesso è la fetta maggiore del costo d'installazione, infatti questo non è obbligatorio e può essere installato dal privato. Ovviamente dovrai perdere del tempo per documentarti se l'installazione è alla tua portata.</p><p>Infine puoi evitare il costo dell'agenzia di pratiche presentando tu stesso in motorizzazione la pratica di aggiornamento del libretto.</p><p>Se l'auto ha l'omologazione europea, è un emerita cazzata alla portata di chiunque abbia un paio d'ore libere al mattino da passare in coda alla motorizzazione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MikeY, post: 400655, member: 14219"] Figurati se ti viene permesso di alterare un gancio di traino. La quasi totalità delle auto in circolazione che montano un gancio di traino, utilizzano da sempre quello standard senza alcun problema. Non che sia contro l'innovazione, ma non vedo il motivo per buttarmi di testa su una cosa di nicchia almeno finchè non diventerà la norma. Comunque sull'installazione di un gancio di traino puoi risparmiare parecchio facendo da te tutto quello che legalmente puoi fare. Già acquistando da te gancio e portabici eviti il ricarico dell'installatore che te lo vende. Se ne sei in grado, un altro bel po' di soldi puoi risparmiarli installando da te il kit elettrico che spesso è la fetta maggiore del costo d'installazione, infatti questo non è obbligatorio e può essere installato dal privato. Ovviamente dovrai perdere del tempo per documentarti se l'installazione è alla tua portata. Infine puoi evitare il costo dell'agenzia di pratiche presentando tu stesso in motorizzazione la pratica di aggiornamento del libretto. Se l'auto ha l'omologazione europea, è un emerita cazzata alla portata di chiunque abbia un paio d'ore libere al mattino da passare in coda alla motorizzazione. [/QUOTE]
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