Ciao a maggio mia arriva auto aziendale nuova, finalmente con il gancio… quale porta e Bike prendere per mettere due enduro?
accetto consigli
accetto consigli
Ciao.Ciao a maggio mia arriva auto aziendale nuova, finalmente con il gancio… quale porta e Bike prendere per mettere due enduro?
accetto consigli
Oltre a Thule valuterei Atera, hanno vari modelli adatti a passi lunghi, bici pesanti ecc https://atera.de/en/fahrradträger-für-die-anhängerkupplung.htmlCiao a maggio mia arriva auto aziendale nuova, finalmente con il gancio… quale porta e Bike prendere per mettere due enduro?
accetto consigli
Interessante questo….Oltre a Thule valuterei Atera, hanno vari modelli adatti a passi lunghi, bici pesanti ecc https://atera.de/en/fahrradträger-für-die-anhängerkupplung.html
Valuta anche Westfalia bc 60.Grazie a tutti ora mi studio le alternative
Guarda anche Uebler I2, robusto e leggerissimo. TedescoGrazie a tutti ora mi studio le alternative
Mi sembra un po’ leggerino ma magari è un impressionerobusto e pratico Buzz Rack E-SCORPION 2
Auguri per i chip,io ci ho rinunciato ed ho preso un usato con pochi km (25.000)Interessante questo….
Sono anche io in dolce attesa della nuova vettura (sempre che arrivino i chip) e stavo valutando…..
Élite o thule (più il primo visto il prz) ma anche questo Atera entra in lista!!
Io non posso…..Auguri per i chip,io ci ho rinunciato ed ho preso un usato con pochi km (25.000)
Si può dire tutto ma non che sia leggero, tutto in ferro con minimo di 2mm di spessore, niente lega leggera a parte il tubo esterno dei braccetti, omologato 30kg per ebike. Si deve avere un gancio con carico da 80 kg in su.Mi sembra un po’ leggerino ma magari è un impressione
Considera anche le dimensioni della bici...io,per esempio,avendo una XL con interasse di 130,ho optato per un thule XT velospace,l'unico che arriva a portare quella misura (si fermano tutti a 125 cm!) sul quale,oltretutto,ho montato le fasce per fat,più lunghe,perché con le sue di serie arrivavo al pelo ad abbracciare le ruote (genius eride 900 tuned 2021) !Grazie a tutti ora mi studio le alternative
Allora è pesante…..!Si può dire tutto ma non che sia leggero, tutto in ferro con minimo di 2mm di spessore, niente lega leggera a parte il tubo esterno dei braccetti, omologato 30kg per ebike. Si deve avere un gancio con carico da 80 kg in su.
Sbagliato. Si deve sempre verificare sia il peso massimo ammesso, che la misura delle gomme che l'interasse massimo: questo sì. Ma non è vero che solo Thule (alcuni modelli) supportano bici con interasse superiore a 125mm. Ce ne sono altri. Per esempio i Westfalia e gli altri li avevo visti ma ora non ricordo. Basta verificare e scaricarsi i manuali dove c'è scritto, se non c'è sui sitiConsidera anche le dimensioni della bici...io,per esempio,avendo una XL con interasse di 130,ho optato per un thule XT velospace,l'unico che arriva a portare quella misura (si fermano tutti a 125 cm!) sul quale,oltretutto,ho montato le fasce per fat,più lunghe,perché con le sue di serie arrivavo al pelo ad abbracciare le ruote (genius eride 900 tuned 2021) !
Che gancio consiglieresti? Devo montare gancio traino sull’auto nuova e non sapevo ci fossero ganci con portata anche di 80 kg: ci sono anche i modelli smontabili con simile portata verticale?Sbagliato. Si deve sempre verificare sia il peso massimo ammesso, che la misura delle gomme che l'interasse massimo: questo sì. Ma non è vero che solo Thule (alcuni modelli) supportano bici con interasse superiore a 125mm. Ce ne sono altri. Per esempio i Westfalia e gli altri li avevo visti ma ora non ricordo. Basta verificare e scaricarsi i manuali dove c'è scritto, se non c'è sui siti