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<blockquote data-quote="wally73" data-source="post: 396246" data-attributes="member: 1732"><p>perchè non mi piace il 2.6? perchè secondo me, ma preciso secondo me, sono gomme poco precise. e che rendono l'anteriore un po' più pigro. posso capirlo su fullpower che tanto sono già pesanti e poco rapide si sterzo ma belle piantate quindi eprdi nel guidato ma guadagni nel dritto. e in più danno vantaggi a chi va piano. molto volume, molta impronta a terra. molta tenuta sopreattutto in frenata sul ripido (dritto). la SL ha grandi vantaggi rispetto alle fullpower proprio perchè riesci ad avere un motore che aiuta ma non spinge ma una guida belle leggera e reattiva. da enduro normale... se si inizia a kittarla con robe pesanti e che impigriscono la guida si perde un po' del suo equilibrio... e volendo, si consuma anche di più di batteria (anche se all'anteriore non credo)...</p><p></p><p>la mia SL taglia L pesa 18,7 con ammo a molla. un mio compagno di uscite (e meccanico) usa una MDE alluminio kitatta enduro che pesa 16,5kg. questo per far capire che gioiellino è la SL. però è una elettrica un po' particolare secondo me... dove l'equilibrio deve essere il focus...</p><p>ieri a un raduno organizzato dalla mia società ho provato una LEVO normale ed è incredibile quanto vada in salita. e nel silenzio totale. unico vero difetto della SL... (che non è un difetto ma una caratteristiche del motore mahle).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="wally73, post: 396246, member: 1732"] perchè non mi piace il 2.6? perchè secondo me, ma preciso secondo me, sono gomme poco precise. e che rendono l'anteriore un po' più pigro. posso capirlo su fullpower che tanto sono già pesanti e poco rapide si sterzo ma belle piantate quindi eprdi nel guidato ma guadagni nel dritto. e in più danno vantaggi a chi va piano. molto volume, molta impronta a terra. molta tenuta sopreattutto in frenata sul ripido (dritto). la SL ha grandi vantaggi rispetto alle fullpower proprio perchè riesci ad avere un motore che aiuta ma non spinge ma una guida belle leggera e reattiva. da enduro normale... se si inizia a kittarla con robe pesanti e che impigriscono la guida si perde un po' del suo equilibrio... e volendo, si consuma anche di più di batteria (anche se all'anteriore non credo)... la mia SL taglia L pesa 18,7 con ammo a molla. un mio compagno di uscite (e meccanico) usa una MDE alluminio kitatta enduro che pesa 16,5kg. questo per far capire che gioiellino è la SL. però è una elettrica un po' particolare secondo me... dove l'equilibrio deve essere il focus... ieri a un raduno organizzato dalla mia società ho provato una LEVO normale ed è incredibile quanto vada in salita. e nel silenzio totale. unico vero difetto della SL... (che non è un difetto ma una caratteristiche del motore mahle). [/QUOTE]
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