Come da titolo,è possibile avere dei vantaggi di maneggevolezza o addirittura sconsigliato?
BuongiornoCome da titolo,è possibile avere dei vantaggi di maneggevolezza o addirittura sconsigliato?
Grazie,cerchio da 35,rimango con misura originale!!!Buongiorno
Dipende dal canale interno del tuo cerchio...se da 35mm secondo me sconsigliato...se da 30 sei al limite...
Tra il 2,35 e il 2,60 c'è il 2,40-2,50 queste sono gomme "normali" non plus,quindi con spalle più precise.Grazie,cerchio da 35,rimango con misura originale!!!
MM da 2.35 nuove che mi avanzavano da un altra bici,ma con il canale da 35 non penso che sia il caso,le venderò !Magari una Maxxis da 2.5 che va bene fino a cerchi da 35, un classico Minion dhf, DHR2 o il nuovo Assegai.
Le ho viste su bici di amici e sì, a occhio mi sembravano uguali.Se puoi, però misuralo. Non so in 27.5 ma in 29 (misurati) MagicM 2.6 e Assegai 2.5 su cerchio da 30 sono istess: 63 mm precisi
Beh se le hai già in casa una prova vale la pena farla.MM da 2.35 nuove che mi avanzavano da un altra bici,ma con il canale da 35 non penso che sia il caso,le venderò !
Fosse una moto non avrei problemi a darti un parere. Sulle bici ci vado molto meno. Diciamo che l'Assegai (il mio è carcassa Dh mescola morbida MaxxGrip) a mio avviso davanti è ottimo. Mi dava una maggiore confidenza specie nei transitori a inclinazioni non elevate e discreta valocità, rispetto al MM Snakeskin Soft, che comunque è ottimo. Poi l'ho messo dietro perché appunto è da Dh mentre il MM non è il supergravity. E va molto bene anche dietroLe ho viste su bici di amici e sì, a occhio mi sembravano uguali.
Non avendoli provati non so però se cambia qualcosa a livello di profilo e quindi sensazioni di guida.
Quando finisco questa lo provo, ma credo in versione Exo+ MaxterraFosse una moto non avrei problemi a darti un parere. Sulle bici ci vado molto meno. Diciamo che l'Assegai (il mio è carcassa Dh mescola morbida MaxxGrip) a mio avviso davanti è ottimo. Mi dava una maggiore confidenza specie nei transitori a inclinazioni non elevate e discreta valocità, rispetto al MM Snakeskin Soft, che comunque è ottimo. Poi l'ho messo dietro perché appunto è da Dh mentre il MM non è il supergravity. E va molto bene anche dietro
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?