• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Pneumatico anteriore 27.5 2.35 al posto di un 2.6 ?

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.396
4.438
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Se puoi, però misuralo. Non so in 27.5 ma in 29 (misurati) MagicM 2.6 e Assegai 2.5 su cerchio da 30 sono istess: 63 mm precisi
Le ho viste su bici di amici e sì, a occhio mi sembravano uguali.
Non avendoli provati non so però se cambia qualcosa a livello di profilo e quindi sensazioni di guida.

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.563
7.575
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Le ho viste su bici di amici e sì, a occhio mi sembravano uguali.
Non avendoli provati non so però se cambia qualcosa a livello di profilo e quindi sensazioni di guida.
Fosse una moto non avrei problemi a darti un parere. Sulle bici ci vado molto meno. Diciamo che l'Assegai (il mio è carcassa Dh mescola morbida MaxxGrip) a mio avviso davanti è ottimo. Mi dava una maggiore confidenza specie nei transitori a inclinazioni non elevate e discreta valocità, rispetto al MM Snakeskin Soft, che comunque è ottimo. Poi l'ho messo dietro perché appunto è da Dh mentre il MM non è il supergravity. E va molto bene anche dietro

Reactions: AlfreDoss

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.396
4.438
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Quando finisco questa lo provo, ma credo in versione Exo+ Maxterra