Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Plauso a Canyon
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="berserk" data-source="post: 551606" data-attributes="member: 11201"><p>Mi associo al tuo pensiero...</p><p>Io ad oggi dopo ben 393 giorni non ho ancora ricevuto nessuna mail di consegna della batteria. Io sono uno di quelli che ha una Torque On in taglia S, tra l'altro la bellissima versione Roczen, che necessita della batteria da 720wh.</p><p>Io l'avevo acquista a marzo 2024... purtroppo anch'io subito appena ricevuta ho avuto parecchi problemi di garanzia al freno anteriore e al sensore velocità che mi hanno impedito di usarla per ben 3 mesi. Poi dal 6 novembre 2024 non è stata più usata, in quanto ho seguito alla lettera le istruzioni Canyon ed ho provveduto a far smaltire la batteria a seguito di controllo in un loro centro autorizzato a Finale Ligure. Stufo di attendere a maggio scorso ho comprato altro telaio ebike con motore e batteria dedicati e l'ho montata con i componenti della Roczen.. e credo di aver fatto bene altrimenti sarei ancora oggi fermo e non potrei fare quello che mi rilassa di più, andare in bici con gli amici, nel week end.</p><p>Quindi oltre ad aver speso altri soldi, nonostante avessi la torque praticamente nuova, ora ho un telaio con motore, ammortizzatore ecc in garage totalmente inutile.. non posso usarla, non posso venderla.. e Canyon non risponde alle mia mail...</p><p>SICURAMNETE LA MIA ESPERIENZA CON CANYON E' TOTALMENTE NEGATIVA E NON CONSIGLIEREI A NESSUNO L'ACQUISTO DI UN LORO PRODOTTO. Anche questa è la mia personale opinione legata al trattamento ricevuto e non ancora purtroppo concluso.. come tra l'altro sarà conclusa a breve la garanzia legale dei 2 anni su tutti gli altri componenti non a marchio Canyon nonostante non sia mai stata usata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="berserk, post: 551606, member: 11201"] Mi associo al tuo pensiero... Io ad oggi dopo ben 393 giorni non ho ancora ricevuto nessuna mail di consegna della batteria. Io sono uno di quelli che ha una Torque On in taglia S, tra l'altro la bellissima versione Roczen, che necessita della batteria da 720wh. Io l'avevo acquista a marzo 2024... purtroppo anch'io subito appena ricevuta ho avuto parecchi problemi di garanzia al freno anteriore e al sensore velocità che mi hanno impedito di usarla per ben 3 mesi. Poi dal 6 novembre 2024 non è stata più usata, in quanto ho seguito alla lettera le istruzioni Canyon ed ho provveduto a far smaltire la batteria a seguito di controllo in un loro centro autorizzato a Finale Ligure. Stufo di attendere a maggio scorso ho comprato altro telaio ebike con motore e batteria dedicati e l'ho montata con i componenti della Roczen.. e credo di aver fatto bene altrimenti sarei ancora oggi fermo e non potrei fare quello che mi rilassa di più, andare in bici con gli amici, nel week end. Quindi oltre ad aver speso altri soldi, nonostante avessi la torque praticamente nuova, ora ho un telaio con motore, ammortizzatore ecc in garage totalmente inutile.. non posso usarla, non posso venderla.. e Canyon non risponde alle mia mail... SICURAMNETE LA MIA ESPERIENZA CON CANYON E' TOTALMENTE NEGATIVA E NON CONSIGLIEREI A NESSUNO L'ACQUISTO DI UN LORO PRODOTTO. Anche questa è la mia personale opinione legata al trattamento ricevuto e non ancora purtroppo concluso.. come tra l'altro sarà conclusa a breve la garanzia legale dei 2 anni su tutti gli altri componenti non a marchio Canyon nonostante non sia mai stata usata. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Plauso a Canyon
Alto
Basso