Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Plauso a Canyon
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="giust" data-source="post: 551388" data-attributes="member: 1630"><p>Il senso del mio post era di diffondere la mia PERSONALE esperienza e opinione, online come sapete spesso si posta solo quando ci sono problemi e non mi sembra corretto parlare solo di quello che non va.</p><p></p><p>Per formazione parlo solo di cose di cui ho esperienza diretta o informazioni di prima mano. </p><p></p><p>Per completezza:</p><p></p><p>- Prima del discorso batteria ho avuto problemi con Canyon e come scritto in precedenza l'ho ampiamente criticata su quello che ritenevo non a norma. Trovate tutto sul forum.</p><p></p><p>- Non sono fanboy di nessun marchio, ahimè (o per fortuna) tutte le bici che ho avuto e sono tante (la prima mtb seria è stata una Rockhopper, acquistata nel 1995) sono state da me interamente pagate. Detto questo mi ritengo libero di commentare, nel bene e nel male senza nessun vincolo di carattere economico o personale.</p><p></p><p>- Non ho alcuna affiliazione con Canyon e non ho intrapreso nessuna azione legale.</p><p></p><p>- Conosco personalmente chi ha scelto una (ampia) compensazione economica con upgrade batteria a 900Wh al posto della 720Wh difettosa. Pienamente soddisfatto della scelta. Ognuno gestisce come meglio crede la propria posizione.</p><p></p><p>- Per togliere ulteriori dubbi su una potenziale marchetta vi posso dire che per MIA PERSONALE ESPERIENZA ad oggi non solo ricomprerei Canyon ma anche:</p><p></p><p> + Specialized, sicuramente cara ma ineccepibile nel post vendita</p><p> + Rocky Mountain ma anche sulla fiducia TUTTO quello che importa DSB Bonandrini</p><p> + Nukeproof</p><p> + Focus </p><p></p><p>- Non ho sostituito la emtb con una altra Canyon ma al momento di acquistare una nuova bici muscolare per mio figlio 11enne non ho avuto dubbi sull'acquistare una Spectral 125. Usata da privato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giust, post: 551388, member: 1630"] Il senso del mio post era di diffondere la mia PERSONALE esperienza e opinione, online come sapete spesso si posta solo quando ci sono problemi e non mi sembra corretto parlare solo di quello che non va. Per formazione parlo solo di cose di cui ho esperienza diretta o informazioni di prima mano. Per completezza: - Prima del discorso batteria ho avuto problemi con Canyon e come scritto in precedenza l'ho ampiamente criticata su quello che ritenevo non a norma. Trovate tutto sul forum. - Non sono fanboy di nessun marchio, ahimè (o per fortuna) tutte le bici che ho avuto e sono tante (la prima mtb seria è stata una Rockhopper, acquistata nel 1995) sono state da me interamente pagate. Detto questo mi ritengo libero di commentare, nel bene e nel male senza nessun vincolo di carattere economico o personale. - Non ho alcuna affiliazione con Canyon e non ho intrapreso nessuna azione legale. - Conosco personalmente chi ha scelto una (ampia) compensazione economica con upgrade batteria a 900Wh al posto della 720Wh difettosa. Pienamente soddisfatto della scelta. Ognuno gestisce come meglio crede la propria posizione. - Per togliere ulteriori dubbi su una potenziale marchetta vi posso dire che per MIA PERSONALE ESPERIENZA ad oggi non solo ricomprerei Canyon ma anche: + Specialized, sicuramente cara ma ineccepibile nel post vendita + Rocky Mountain ma anche sulla fiducia TUTTO quello che importa DSB Bonandrini + Nukeproof + Focus - Non ho sostituito la emtb con una altra Canyon ma al momento di acquistare una nuova bici muscolare per mio figlio 11enne non ho avuto dubbi sull'acquistare una Spectral 125. Usata da privato. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Plauso a Canyon
Alto
Basso