Pistino delle Bozzole - Pavia
S spupuz Ebiker ex novello 2 Aprile 2024 38 21 8 47 Casa mia Visita Sito Bici Canyon Grand Canyon 4 29 Aprile 2024 #1 Prodotti MTB scontati
S spupuz Ebiker ex novello 2 Aprile 2024 38 21 8 47 Casa mia Visita Sito Bici Canyon Grand Canyon 4 29 Aprile 2024 #2 Fatto ieri , non sono io che guido / filmo
torakiki.gt Ebiker celestialis 14 Aprile 2019 3.113 2.539 113 Garlasco Visita Sito Bici Thok MiG RR / cube two 29DH 30 Aprile 2024 #3 È percorribile agevolmente? Il mese scorso era mezzo devastato dagli alberi caduti, tra un po sarà impraticabile per erba alta e moscerini.. Ultima modifica: 30 Aprile 2024
È percorribile agevolmente? Il mese scorso era mezzo devastato dagli alberi caduti, tra un po sarà impraticabile per erba alta e moscerini..
S spupuz Ebiker ex novello 2 Aprile 2024 38 21 8 47 Casa mia Visita Sito Bici Canyon Grand Canyon 4 30 Aprile 2024 #4 torakiki.gt ha scritto: Si riesce a percorrerlo tutto? Il mese scorso era mezzo devastato dagli alberi caduti, tra un po sarà impraticabile per erba alta e moscerini.. Clicca per allargare... Un paio di alberi caduto, troppo fango e erba alta.
torakiki.gt ha scritto: Si riesce a percorrerlo tutto? Il mese scorso era mezzo devastato dagli alberi caduti, tra un po sarà impraticabile per erba alta e moscerini.. Clicca per allargare... Un paio di alberi caduto, troppo fango e erba alta.
torakiki.gt Ebiker celestialis 14 Aprile 2019 3.113 2.539 113 Garlasco Visita Sito Bici Thok MiG RR / cube two 29DH 30 Aprile 2024 #5 spupuz ha scritto: Un paio di alberi caduto, troppo fango e erba alta. Clicca per allargare... Dopo un mese di pioggia immagino come sia messo. Lo faccio giusto ogni tanto in inverno quando non c'è erba e se proprio non ho di meglio da fare..
spupuz ha scritto: Un paio di alberi caduto, troppo fango e erba alta. Clicca per allargare... Dopo un mese di pioggia immagino come sia messo. Lo faccio giusto ogni tanto in inverno quando non c'è erba e se proprio non ho di meglio da fare..